Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
mi è venuta fame..:cry:
Citazione:
alessandro2804
:wink_:
E meglio sola che male accompagnata
quoto entrambi!:biggrin3:
parenti serpenti, poi ne ho una che si spaccia per mia cugina (che cugina non è..abbiamo in comune solo il cognome e l'anno di nascita) che se la prendo la riduco a brandelli :wink_: già l'anno scorso al mare a parole l'ho sistemata, se mi passa davanti ancora la rovino
-
Citazione:
ELOISE
quoto entrambi!:biggrin3:
parenti serpenti, poi ne ho una che si spaccia per mia cugina (che cugina non è..abbiamo in comune solo il cognome e l'anno di nascita) che se la prendo la riduco a brandelli :wink_: già l'anno scorso al mare a parole l'ho sistemata, se mi passa davanti ancora la rovino
la rovini dall'alto della tua altezza:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gadano
la rovini dall'alto della tua altezza:biggrin3::biggrin3:
è solo due centimetri più di me...poi l'altezza non conta conta la potenza :wink_: l'altra sera ho visto il programma nuovo su italia 1 condotto da giulio golia s'intitola "focus" e c'era la campionessa pugile che ha partecipato nel film"the million dollar baby" è alta 1,70 e quando colpisce arriva ad una potenza di 450kg :coool:
l'altezza è relativa!
-
azzzz sei un metro e settanta????pero':rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
gadano
azzzz sei un metro e settanta????pero':rolleyes::rolleyes:
non io, la pugile!!! io sono 10 cm buoni buoni in meno
oddio come sei rincitrullito stasera :coool:
-
donna nana tutta tana:wink_::ph34r::ph34r:
-
-
Il mio consiglio di ingordo professionista e di fare un'altra mangiata pantagruelica, così il peso del nuovo cibo introdotto spingerà verso il basso quello che occlude il tubo digerente, che quindi, se la vena cacatoria funziona a dovere, abbandonerà il tuo corpo.:wink_:
L'unico difetto di questo rimedio è che sarai di nuovo otturato quindi bisogna ripetere il trattamento ancora e ancora e ancora .........:biggrin3:
-