Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: vista dal vivo fa cagare meno che in foto.....non dispiacerebbe come 102esima moto in garage....giusto per le uscite at capocchiam..
è ancora troppo per te.......:ph34r:
-
Bella....
assolutamente Kawa nel bene e nel male....
moto intelliggente :wink_:
Mi intrippa questa moto!
:coool:
-
secondo me male male non sarà...è sicuramente piu bella della porcata (esteticamente parlando)da cui deriva e per tutto il resto penso che come sia tosta una lo sarà pure questa...solo che piu comoda e protettiva...sicuramente una delle poche jap che guiderei...se me la regalassero :D
-
Una bella tutto fare!
:coool:
-
Tanto bella da guidare quanto cesso da guardare.
Un classico giapponese insomma.
-
Citazione:
Warsteiner
Tanto bella da guidare quanto cesso da guardare.
Un classico giapponese insomma.
puoi aggiungere "non ha l'anima".
poi magari qualche altra ottusa banalità, cerca di dare il meglio di te, ce la puoi fare :coool:
-
Pensaci tu ad erudirmi sul motociclismo capo :oook:
-
Citazione:
Warsteiner
Pensaci tu ad erudirmi sul motociclismo capo :oook:
se ne sapevo non te lo avrei chiesto, io non ho nemmeno la moto, vado in bicicletta :smoke_:
-
Diciamo una moto "tutto arrosto e poco fumo"???....
:rolleyes:
-
Citazione:
Gianluca74
Sono sicuro che riscuoterà molto successo nelle vendite , ho avuto altri kawa in precedenza e mai un problema ...ottima anche l'assistenza !!
Ho provato più di una volta la versione naked ed è un moto fantastica , ottima ciclistica ed un motore da URLO !!! Molto curata e ben rifinita , unica pecca..il display digitale troppo "giocattoloso" ....
Con il modello SX Kawa si assicurerà un posto di tutto rispetto nella categoria "tourer" e "commuter" semza trascurare l'utente più esigente che vuole anche una moto che all'occorrenza può regalare ottime sensazioni nella guida più sportiva .
Ottimo lavoro KAWA !!! :biggrin3:
q8....tutto nè in triumph ne in kawa mai avuto un problema...ed è l'unica casa giappo che ha tirato fuori un prodotto interessante:wink_: