Carino! Pero' troppo "scrambler" per una truzza ;)
Visualizzazione Stampabile
io ho i filtri conici, quindi l'airbox non serve più a nulla, ora stò pensando di usare lo spazio dove prima c'era il filtro, come vano portaoggetti.
Up, l'argomento sta a cuore anche a me, nessuno ha novità e soluzioni?
Ciaooooo
Io alla fine ho risolto comprando il borsello da serbatoio della sixty8 da lorismazzu ;)
per adesso mi arrangio cosi'...
Come di trovi?
Grazie!!!
e' abbastanza comoda... per darti un responso valido pero' aspetto di ricominciare a usare la moto tutti i giorni... sicuramente e' meno comodo del vano sottosella, se lasci la moto in giro tocca portartela a tracolla.
Ti faro' sapere nei prossimi mesi ;)
Scusate ma....cosa c'è dentro i due fianchetti laterali?
Almeno per i documenti si potrebbe creare un metodo di apertura veloce per uno dei due fianchetti e, una volta smontato, creare al suo interno un vano porta libretto! Cosi si evita di dimenticarselo// farselo rubare.
Da qualche parte sul forum c'è qualcuno che ha aperto i fianchetti con una moneta da 2euro e ci ha attaccato dentro i documenti, ora cerco... :-)
Io credo che se si modificasse il fianchetto creando un attacco ad incastro sopra, e a vite sotto (prima incastri il lato superiore in modo che sia fermo e poi sotto fissi una vita che passa nel fianchetto -bucato- e in un supporto da attaccare alla moto che resti all'interno del fianchetto chiuso) potrebbe funzionare.
E tra l'altro sarebbe un posto anti-sgamo :-) penziamo...penziamo...