Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...forse la prendo pure io...
tutte le domeniche all'Ikea insieme .....
-
Citazione:
The Dog
...forse la prendo pure io...
fat boy? :coool:
-
Il fighetto è trasversale lo vedrai sempre sia in bmw che harley o triumph o ducati con la moto perfetta, pochissimi km, abbigliamento sempre perfetto senza segni di usura, ray ban con lente appena lucidata, pettinatura con gel ad alta tenuta anche sotto il casco!
Parcheggiato in prossimità di bar per aperitivo ore 19-21 o bar serale 22,30-00,00; non oltre perchè poi non hanno voglia di tornare in moto a notte inoltrata. Poi capisci che di moto non capiscono un cazzo poichè parlano sempre di altro e mai di moto mentre noi motociclisti quando ci riuniamo in numero superiore a due monopolizziamo il discorso su gomme, marmitte, pezzi aftermarket, pista, tute etc etc.
-
Citazione:
nicop74
Poi capisci che di moto non capiscono un cazzo poichè parlano sempre di altro e mai di moto mentre noi motociclisti quando ci riuniamo in numero superiore a due monopolizziamo il discorso su gomme, marmitte, pezzi aftermarket, pista, tute etc etc.
Quindi secondo te...se unno ha la moto pulita e non capisce un cazzo di motori è un fighetto?
-
Citazione:
nicop74
Il fighetto è trasversale lo vedrai sempre sia in bmw che harley o triumph o ducati con la moto perfetta, pochissimi km, abbigliamento sempre perfetto senza segni di usura, ray ban con lente appena lucidata, pettinatura con gel ad alta tenuta anche sotto il casco!
Parcheggiato in prossimità di bar per aperitivo ore 19-21 o bar serale 22,30-00,00; non oltre perchè poi non hanno voglia di tornare in moto a notte inoltrata. Poi capisci che di moto non capiscono un cazzo poichè parlano sempre di altro e mai di moto mentre noi motociclisti quando ci riuniamo in numero superiore a due monopolizziamo il discorso su gomme, marmitte, pezzi aftermarket, pista, tute etc etc.
q8 il fighetto in italia è il classico biker, non conta il marchio !!!!
-
Citazione:
Intriplato
q8 il fighetto in italia è il classico biker, non conta il marchio !!!!
Io l'ho detto è il Biketto!!!
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Perchè cielo???
Se poi ci metti anche un pò di pancia....:wub::wub::wub:
il gioco con le figurine da bambini: cielo, cielo, manca..va beh, era una cagata..
niente pancia..:dry:
-
Citazione:
JoNich
Io l'ho detto è il Biketto!!!
e io quotto,
e appena esci e vai in Francia/Austria molte + moto vecchie e molti + rudi biker che salutano, guarda caso :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Python
tutte le domeniche all'Ikea insieme .....
http://img401.imageshack.us/img401/4...7390901100.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
trisha
il gioco con le figurine da bambini: cielo, cielo, manca..va beh, era una cagata..
niente pancia..:dry:
Oddio scusa....
Credevo avessi scritto "cielo" per dire...."ci mancherebbe altro"
e poi m'ero scordata che sei un uomo...e ti avevo preso per una fighetta snob
( è il tuo nick che mi frega sempre...Benigni insegna : Adamo O Eva A )
Perdono:wub:
Se mi avessi scritto celo alla toscana...avrei capito :cry: