Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato certo, stordito che aspetti? che domande del caxxo :dry::dry: ancora non me l'ha mandate :dry:
Citazione: Originariamente Scritto da Leo67 ancora non me l'ha mandate :dry: sei un pipparolo toshano!
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato certo, stordito che aspetti? che domande del caxxo :dry::dry: allora mi risparmia di mandartele di persona :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano sei un pipparolo toshano! ho una moglie bellissima io,non ho bisogno di farmi le pippe.....:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Leo67 ho una moglie bellissima io,non ho bisogno di farmi le pippe.....:rolleyes: te la dà a mesi alterni...........:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione: Originariamente Scritto da Leo67 ho una moglie bellissima io,non ho bisogno di farmi le pippe.....:rolleyes: FOTU
Citazione: Originariamente Scritto da Geez FOTU http://img834.imageshack.us/img834/3689/lalla.png :wub::wub:
Citazione: Originariamente Scritto da Geez FOTU q8
e mo come commento? se mi spingo troppo in la ti offendi, se resto sul chi va la ti offendi perchè pensi che la ritenga brutta.. è un bel dilemma :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Geez e mo come commento? se mi spingo troppo in la ti offendi, se resto sul chi va la ti offendi perchè pensi che la ritenga brutta.. è un bel dilemma :laugh2: cazzi tuoi :laugh2: