Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
X 300 EURO VENGO A CANTARE IO
ce l'hai la voce da paperino?:biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
dovresti chiedere forse... a chi NON piacciono!! :D
grandissimi :oook::oook::oook:
ESATTO! :wink_:
-
Citazione:
Millejager
dovresti chiedere forse... a chi NON piacciono!! :D
grandissimi :oook::oook::oook:
facciamo venire i maiden bel:w00t:!
ci mettiamo io e te con i razzi segnalatori e li facciamo atterrare direttamente li nel raduno:laugh2::laugh2::laugh2:
comunque bella storia forse quest'anno verrò:rolleyes:
-
Citazione:
robigrip
Non so se questa band sia riconosciuta come ufficiale o meno ma almeno per me non e' importante......diciamo che ho la visione esattamente opposta alla tua..... pur comprendendone (e rispettando) lo spirito che le anima (per questo ho usato il termine tenerezza ....nella sua accezione positiva) trovo, alla fine , le cover band monotematiche che si sforzano di essere il piu' simile (.... o fedeli ) possibile agli original ( a prescindere dal loro livello tecnico ) grotteschi (quando vengono mutuati pari pari vestiti e gestualita') e inutili (perche' dovrei guardare la brutta copia di qualcun altro ?).
Diverso, per me il discorso di chi fa cover di 'genere' e qui difendo la mia ex categoria :tongue: (a prescindere dal lvello tecnico) dando al pezzo una luce diversa, magari discutibile ma tenta di aggiungere (o togliere) qualcosa.....suscitando nuove emozioni.
Concludendo...fermo restando il rispetto per chi suona, al di la delle battute,
a me in genere non emozionano.....ma per fortuna e' un problema mio :laugh2:
P.s. sono propio i fan piu' accaniti che prestano occhi e orecchie per far le pulci a chi suona........credo che tu lo sappia.....:rolleyes:
:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2: certo che lo sò...e guai se sgarri di un minimo dalle registrazioni ufficiali :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
chiaramente è una questione di gusti,ma almeno noi in Italia,non abbiamo tante occasioni per vedere all'opera bands storiche dal vivo...per questo,secondo me, gli show tributi hanno successo...colmano una lacuna...
il mercato della vendita dei dischi,in Italia è in calo...i tour mondiali se passano dall'Italia sono a singolo evento (raramente si fanno 2 o piu date),questo perchè i tour si organizzano anche in base alle vendite...e quando ci sono,sono sempre megaeventi costosi e scomodissimi per buona parte della gente. e qui le tribute bands ci pascolano alla grande...
inoltre spesso,sono fonte di curiosità da parte di chi magari della band tributata,ne ha solo sentito parlare.
in effetti c'è anche chi sulle cover,ci fà "lavoro" per riarrangiarsi il pezzo a proprio gusto (o a propria capacità...:dry:)...io mi riferivo prettamente alle coverband che propongono solo megahits...ecco: sentirmi un jukebox vivente,non mi esalta...:wink_: