Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: infatti cosi' l' anno prossimo Ettorino Intriplato poderosi con le palle ovali....
Aironi Poderosi Con Le Palle Ovali..
vado a creare il gruppo..
e viva gli alpini:laugh2:
-
ma il campionato di rugby si gioca la domenica? la settimana prossima apro 3D sul campionato.......
-
Citazione:
roberto70
ma il campionato di rugby si gioca la domenica? la settimana prossima apro 3D sul campionato.......
non saprei...ma un thread poderoso ci vuole..:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
non saprei...ma un thread poderoso ci vuole..:oook:
così vediamo quanto ne sa di rugby....:coool:
-
Citazione:
roberto70
così vediamo quanto ne sa di rugby....:coool:
l'altro giorno, il merda, ha ammesso di esser stato calciatore...dovevi vederlo come si beava per le pere che vi hanno rifilato...
ancora pochi minuti ed avrebbe scritto che il rugby gli fa schifo:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
l'altro giorno, il merda, ha ammesso di esser stato calciatore...dovevi vederlo come si beava per le pere che vi hanno rifilato...
ancora pochi minuti ed avrebbe scritto che il rugby gli fa schifo:coool:
comuqnue tornando on topic........quand'è il derby di Genova? mi devo segnare la data...:coool:
-
Citazione:
roberto70
comuqnue tornando on topic........quand'è il derby di Genova? mi devo segnare la data...:coool:
sai che non mi ricordo...fine gennaio o prima di febbraio...rischio di essere a roma da mia suocera:ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
sai che non mi ricordo...fine gennaio o prima di febbraio...rischio di essere a roma da mia suocera:ph34r:
te ricorderò io!!!!!!!!!!!!:oook:
-
Citazione:
roberto70
te ricorderò io!!!!!!!!!!!!:oook:
ciao bello...stacco, ho messo su il polpettone ed ho fatto il sugo di carciofi:tongue:
-
Citazione:
Herbie 53
ciao bello...stacco, ho messo su il polpettone ed ho fatto il sugo di carciofi:tongue:
buona cena....occhio che i carciofi danno flautolenza e diarrea.......:coool:
stacco pure io.....