Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
io provai la streetfighter S e bastava cambiarci la forcella e il freno posteriore per renderla una gran moto, però dopo aver provato la brutale 1078 non vedo un solo motivo per propendere a favore della ducati.
diciamo che un 848 un po' più adomesticato, con la sua frizione a bagno d'olio potrebbe essere realmente interessante, il 1100 è una cilindrata per motociclisti maturi che difficilmente guardano con particolare interesse una moto come quella, invece un 850 potrebbe essere apprezzato da un pubblico più giovane.
Altre impressioni dela SF? per esempio e per strada è veramente inguidabile ,se la posizione tende a stancare ....(cuiosità semplice non c è un conce qua in zona che ne abbia una da provare)
-
Citazione:
RobeEbasta
Altre impressioni dela SF? per esempio e per strada è veramente inguidabile ,se la posizione tende a stancare ....(cuiosità semplice non c è un conce qua in zona che ne abbia una da provare)
è una simil carenata come posizione di guida :cry:
gran motore, grandi freni...ma fondamentalmente poco adatta alla strada
poi tutto dipende da quanti km ci fai per volta :rolleyes:
-
credo che come preferisco la SS848 alla 1198.......preferirei questa 848 alla streetfighter....
-
Citazione:
Lex987
mmh... non so...
696, 796, 1100, 1100 evo, SF 1098, SF 1098 S... se ci mettono un'altra naked sono DAVVERO troppe(e contiamo anche gli Hypermotard che hanno lo stesso "pubblico")! e poi a che prezzo? tra la 796(9000 eurI) e il 1100"base"(11000)?
allo stesso prezzo del 1100?
è vero che un M1100 e una SF848 hanno destinazione di utilizzo diverse, ma si fanno davvero concorrenza in casa...
Sia ben chiaro... fosse vero potrebbe tranquillamente essere la mia prossima moto tra un paio d'anni(brutalina 675 permettendo) O.o
se ti ricordi del monster vecchio modello c'erano:
-400,620, s2r800,s2r1000 e i vari s4 (s4,s4r,s4rs)..senza contare i 750, i 600 etc etc...
per come la vedo io, la streetfighter ha preso posto dell'S4, quindi la streetfighter 848 prenderà il posto degli s2r:wink_:
-
Apperò...bella notizia.
Staremo a vedere. :coool:
-
A questo punto spero in una multistrada 848.......:rolleyes:.......
-
a me la streetfighter non è mai piaciuta,molto meglio la mia di 'street' !!!!!
-
Citazione:
rickyrik
quoto....
-
-
Citazione:
rickyrik
mi aggiungo. tamarra 100%