Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:cry::cry::cry: e stamattina l'ho pure chiamato..... e mi ha detto di essersi molto arrabbiato con me:cry::cry::cry:
a quanto pare è davvero atipico; diversamente si sarebbe ubriacato con te:biggrin3:
troverai il modo per farti perdonare :rolleyes:
-
Citazione:
Geez
adesso, ma perchè prima ancora di iniziare un qualsiasi tipo di rapporto, la donna pensa subito a cosa cambiare in un uomo? :dry:
prenderlo così com'è no, eh? :rolleyes:
non cambierei nulla di un uomo...se mi piace...mi piace cosi' per com'è....altrimenti non mi piacerebbe....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non so se mi sono spiegata..ma ancora ho gli effetti dell'alcool in corpo:tongue::tongue:
cmq è importante per me che ami gli animali...perche' sono parte integrante della mia vita e non potrei condividerla senza che anche l'uomo possa comprenderne l'importanza....
-
-
Citazione:
Geez
adesso, ma perchè prima ancora di iniziare un qualsiasi tipo di rapporto, la donna pensa subito a cosa cambiare in un uomo? :dry:
prenderlo così com'è no, eh? :rolleyes:
Questo vale per tutti. I primi mesi "mi piace tutto di te" .... poi "non pensavo che tu fossi così o cosà" .... poi "mi sono illusa/o che tu potessi essere ..... " ..... poi: c'é chi si adegua e chi no .... e solitamente l'amore finisce per lasciar posto al plagio amoroso ... :cry:
-
Citazione:
natan
Questo vale per tutti. I primi mesi "mi piace tutto di te" .... poi "non pensavo che tu fossi così o cosà" .... poi "mi sono illusa/o che tu potessi essere ..... " ..... poi: c'é chi si adegua e chi no .... e solitamente l'amore finisce per lasciar posto al plagio amoroso ... :cry:
Citazione:
Geez
direi che questa ci calza a pennelo :smoke_:
UP :laugh2:
-
Citazione:
natan
Nel senso che se fosse uguale agli altri ti piacerebbero tutti, a questo punto :D
ah ecco:tongue:
Citazione:
natan
Se si é arrabbiato vuol dire che per lui conti, o no?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: come fai a sapere sempre tutto???:coool: sono settimane gia'che ci frequentiamo...ultimamente con piu' frequenza:wink_:
Citazione:
Silvan
a quanto pare è davvero atipico; diversamente si sarebbe ubriacato con te:biggrin3:
troverai il modo per farti perdonare :rolleyes:
anche lui:wink_::wink_::wink_: ma al contrario di me...lui si è sentito male:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e alla fine anziche occuparsi lui di me...mi sono dovuta io occupare di lui:dry::dry::dry::dry:
ma vedi un po'.... una fa tanto per bere e far crollare le proprie inibizioni cosi' da non pensare a nulla.... e poi guarda come finisce:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool::coool::coool::ph34r::ph34r::ph34r:
(mi sa che sto andando oltre):ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
non cambierei nulla di un uomo...se mi piace...mi piace cosi' per com'è....altrimenti non mi piacerebbe....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non so se mi sono spiegata..ma ancora ho gli effetti dell'alcool in corpo:tongue::tongue:
cmq è importante per me che ami gli animali...perche' sono parte integrante della mia vita e non potrei condividerla senza che anche l'uomo possa comprenderne l'importanza....
Bene! allora o lo cambi o lo molli .... :dry:
è mai possibile che non si riesca a vedere l'importanza della diversità?
-
-
Citazione:
natan
mi permetto, come forse troppo spesso faccio, di sottolineare quanto la tua affermazione mi lasci perplesso ... non volermene :wub::wub::wub:
Sei proprio sicura che sia atipico?
Non é forse che ognuno di noi é atipico?
Io ho una Triumph e sono più simile a tanti Harlysti che non a molti possessori di Triumph, se proprio proprio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Spero comunque che non sia come gli altri, altrimenti rischi di farti un harem più che un moroso ... :D
non si tratta di moto.... se uno s'innamora può essere anche con lo sputer.... e davvero ognuno è in fondo atipico!!
-
Citazione:
natan
la verita' è che difficilmente si mostrano le parti negative di noi...si tende sempre a mostrare il meglio....io non sono per nulla cosi'...infatti in questi giorni lui mi ha detto diverse volte:" ma perche' mi racconti certe cose di te?....perche' ti presenti come se fossi una bruttissima persona?perche' mi racconti momenti della tua vita che sarebbe meglio non raccontare e cancellarle totalmente?"....ed io :cry::cry::cry::cry::cry:....gli ho detto :" ma quelle sono lecose migliori di me":cry::cry::cry::cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: