Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Ne ho sentito parlare bene di questo programma e ho appena visto le demo sul sito, non sembra male, ho delle domande:
1) io ho il wireless a casa, ma il mio pc è collegato al router via cavo, va bene lo stesso?
2) ho capito come si inviano i file da Iphone a Pc...però mi domando, visto che nel demo fa vedere che vengono inviati alla rete wireless...dove li invia??? si può settare il proprio pc come "ricevitore"? e dove si setta dalle impostazioni all'interno della app?
3) Per fare il passaggio inverso, come si fa a trasferire file dal Pc al Iphone? c'è un programma particolare?
Grazie! :wink_:
1) Penso di si, l'importante è che il router wireless sia attivo
2) l'iphone viene considerato dal programma come un altro computer in rete e quindi ci si collega tramite indirizzo ip tipo 192.168.x.y
3) una volta collegato si apre una finestra dell'iphone tipo "risorse del computer" dalla quale fai semplicemente copia e incolla in entrambe le direzioni
agevolo screen del mio
FOTO 1
FOTO 2
-
Ciao balordo...ma l'hai jailbreakato???)
-
Citazione:
il leso
Ciao balordo...ma l'hai jailbreakato???)
Ciao!
No no niente jail, a parte che ho pagato 70euri in più per l'estensione di garanzia quindi evito di rischiare che non me lo passino più, e poi leggendo qua e la pare che jailbreakato sia più lento e meno fluido.
Penso che non lo jailbreakerò (:blink:) mai...
E forse con la app "Salvatutto" c'è anche modo di condividere fra pc e iphone i file...almeno questo si capisce nel sito della app
Spostare files da/verso pc/mac
te ce l'hai jail??
-
Citazione:
Sim1
Ciao!
No no niente jail, a parte che ho pagato 70euri in più per l'estensione di garanzia quindi evito di rischiare che non me lo passino più, e poi leggendo qua e la pare che jailbreakato sia più lento e meno fluido.
Penso che non lo jailbreakerò (:blink:) mai...
E forse con la app "Salvatutto" c'è anche modo di condividere fra pc e iphone i file...almeno questo si capisce nel sito della app
Spostare files da/verso pc/mac
te ce l'hai jail??
Non sembra male questa app:wink_:
Io ieri ho fatto il jailbreak sul mio "vecchio" 3G: ebbene è una chiavica... lentissimo e scattoso, ho già ripristinato il firmware originale.
-
Io ho il 4 jail....come velocità non cambia nulla....ma hai miriadi di tweak che ti rendono il "cell" una cosa spettacolare....per passare i file utilizzo ifunbox....ma funziona solo col jail (penso) e su cydia (jail) ci sono programmini per usare l'iPhone come chiavetta USB.....per quanto riguarda la garanzia se lo sblocchi...tranquillo che facendo un ripristino la garanzia ti torna...è solo una cosa software e in assistenza non sen ne accorgono
-
Citazione:
Chinaski
Non sembra male questa app:wink_:
Io ieri ho fatto il jailbreak sul mio "vecchio" 3G: ebbene è una chiavica... lentissimo e scattoso, ho già ripristinato il firmware originale.
sisi, anche e me non sembra male, ora sto cercando qualche info in più però per ora è la migliore ed è in italiano! inoltre permette tramite il browser integrato nella app di poter scaricare elementi da internet e poterli archiviare e catalogare
Poi lo sviluppatore è italiano ed è molto presente nei blog e in itunes rispondendo a tutti quelli che chiedono info e mettendosi a disposizione per risolvere i problemi, insomma un vantaggio in più!
Citazione:
il leso
Io ho il 4 jail....come velocità non cambia nulla....ma hai miriadi di tweak che ti rendono il "cell" una cosa spettacolare....per passare i file utilizzo ifunbox....ma funziona solo col jail (penso) e su cydia (jail) ci sono programmini per usare l'iPhone come chiavetta USB.....per quanto riguarda la garanzia se lo sblocchi...tranquillo che facendo un ripristino la garanzia ti torna...è solo una cosa software e in assistenza non sen ne accorgono
Ah ok, ho capito come funziona, il firmware originale lo ripristini da itunes vero? però se per caso hai un problema e devi ripristinare per portalo in assistenza perdi tutti i dati, no?
-
Nrmalmente devi farti un backup ogni tanto ( ogni paio di sett sarebbe opportuno)
-
Citazione:
il leso
Rimuovere ogni traccia del Jailbreak su un terminale iPhone OS | CELLULARI & COMPUTER Tweak & Trick | CELLULARI & COMPUTER | Everything for your mobile, iPad, iPod Touch, computer and more else
:ph34r:
-
Citazione:
Chinaski
Ho taroccato abbastanza computer e videogiochi...questo mi sa che lo tengo originale, tanto una volta che ho trovato il modo di trasferire file da pc a iphone me ne sto buono buono al mio posto e non ci penso più! :biggrin3: