Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichthofen
l'848 è la più bella,senza dubbio....ma tra le 3 prenderei honda...purtroppo la moto non è solo estetica....
concordo.. poi cmq non hai messo i prezzi...cosa fondamentale (almeno per me)..:wink_: la cbr e' la piu'vecchiotta e quella che ha camminato di piu'... ma e'la meno estrema e forse la piu'versatile delle 3..:wink_:
-
Citazione:
Ducalex
:ipno:
Ahia!
Guarda che sei sulla strada giusta.
Con l'FZ6 mia moglie è salita due volte in un anno.
Allora lo step è stato obbligatorio!
Si ma la moto l'ho cambiata a giugno, se lo diceva prima forse avrei preso un'altra tipologia!:mad:
-
Citazione:
Danyto
Siccome ho deciso di vendere la mi amata street triple ora mi trovo davanti ad un dubbio atroce, o meglio tre dubbi atroci, quindi apro questa sorta di sondaggio (se ci riesco)
la scelta ricade su Yamaha R6 09 praticamente nuova, Ducati 848 09 praticamente nuova, Honda cbr 09 con 4500 km.
La cifra che dovrei aggiungere per le prime due è pressappoco identica mentre invece con il cbr mi rimarrebbe la stessa cifra in tasca.
considerando che ho intenzione di fare molta strada e un pò pista voi cosa fareste?
848 ma solo x'la sceltaera tra queste 3.....
x molta strada sono tutte un po scomde... :D
-
Citazione:
ilCavy
848 ma solo x'la sceltaera tra queste 3.....
x molta strada sono tutte un po scomde... :D
Per quello ,come gia detto la piu versatile è l'honda ma la 600 è un po datata!
-
-
Citazione:
s-one675
e non ti dico se la provi!!:wacko:
Poi la mia ragazza mi sta dicendo che quest'anno non viene in moto!:dry::mad:
La sportiva l ho già avuta.....
Piuttosto vorrei che facessero la street fighter con motore 848....:wub:
-
se la pecunia non è un problema.....direi che non ci son dubbi! 848!!!!!!
-
direi cbr per il tuo uso....
ma fra le 3... fanculo se se è troppo "estrema".. 848
:D:D
-
è anche troppo bella l'848, non so cm dire ma mi da l'idea di moto da vetrina... e poi a me piace smanettare e li ci sarebbe poco da fare...
-
beh...si sta parlando di scegliere tra UNA MOTO e due cose che aspirano ad esserlo...tu cosa prenderesti :D?