Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
dove vai B?
per ora è tutto in forse, però una possibile meta è la sicilia :wink_:
Citazione:
Chinaski
Vai con l'aereo, compri una moto in loco, finita la vacanza la butti o la spedisci a Sassari che ci penso io....:ph34r:
E facciamoli girare sti soldi per la miseria!!!
:laugh2:
come ho fatto a non pensarci prima??? :ph34r:
-
Citazione:
LadyB
a parte che cmq non riuscirei a trovare sempre curve, se l'intenzione è di farsi una vacanza in sicilia, una settimana non mi basta, perchè avrei bisogno almeno 6 gg tra andare e tornare :cry:
sto cercando un compromesso :wink_:
stai a casa
-
Citazione:
Segy
stai a casa
stattene tu a casa :dry:
-
Guardavo anch'io i traghetti per il SardWayDown 2011 (consueto tour della Sardegna) ma che prezzi da rapina!!
Capisco LadyB che cerca di andarci col treno..
L'hanno scorso a Vence ho trovato quattro randagi con le solite BMW che arrivavano da Bari e avevano messo la moto sul treno fino a Torino ma figurati se quelli si comprano la "moto" senza il cavalletto centrale
-
Citazione:
Bob Manubrio
Guardavo anch'io i traghetti per il SardWayDown 2011 (consueto tour della Sardegna) ma che prezzi da rapina!!
Capisco LadyB che cerca di andarci col treno..
L'hanno scorso a Vence ho trovato quattro randagi con le solite BMW che arrivavano da Bari e avevano messo la moto sul treno fino a Torino ma figurati se quelli si comprano la "moto" senza il cavalletto centrale
ma per la sardegna non avrei dubbi, andrei in moto :oook:
è la sicilia che mi fa sorgere qualche dubbio :rolleyes:
cmq non mi sembra che il treno costi molto meno:
- moto in treno da torino a villa s.giovanni: 140 euro a tratta. va aggiunto il mio passaggio in treno
-col traghetto a maggio, con 200-250 euro dovrei riuscire a prendere anche la cabina e farei andata e ritorno
-
Citazione:
LadyB
ma per la sardegna non avrei dubbi, andrei in moto :oook:
è la sicilia che mi fa sorgere qualche dubbio :rolleyes:
cmq non mi sembra che il treno costi molto meno:
- moto in treno da torino a villa s.giovanni: 140 euro a tratta. va aggiunto il mio passaggio in treno
-col traghetto a maggio, con 200-250 euro dovrei riuscire a prendere anche la cabina e farei andata e ritorno
se vai a buttare il carbone in caldaia... in nave non paghi niente....
-
mettici le rotelle sulla ruota dietro......o ce le hai già ????.....ghghgghgh.......
-
Citazione:
Mamba
mettici le rotelle sulla ruota dietro......o ce le hai già ????.....ghghgghgh.......
le ho tolte :dry: ormai tocco comodamente con le gambe :tongue:
-
Citazione:
Mr Frowning
dove vai B?
a Cefalù, occhio......:ph34r:
-
Citazione:
Mamba
stanotte ho sognato che andavo in giro con la bici con le rotelle :laugh2::cry::ph34r: