Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi vorrei acquistare un'altro gioco per la play , magari usato che mi consigliate ?? ...anche 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
ragazzi vorrei acquistare un'altro gioco per la play , magari usato che mi consigliate ?? ...anche 2
genere?
-
Citazione:
wailingmongi
bel mi fai una lista di giochi imperdibili per ps2 in privato?sai com'è...quando costano 10euro fai presto a prendertene 2-3al mese...poi con l'offerta 3x2:rolleyes:
mah... su ps2 io avevo l'hard disk e ci caricavo i giochi come sulla vecchia xbox... attaccavo l'hd al pc e uploadavo la iso con winhiip; i titoloni li ho non dico giocati, ma provati tutti...
mettici un hard disk eide da 80 gb e vai tranquillo :biggrin3:
dovessi farti una classifica però non sarei in grado :D
Citazione:
Muttley
il primo dead space :w00t::w00t:
-
Citazione:
Muttley
fight night 4 :w00t:
-
Citazione:
Millejager
se si prende un gioco Rockstar si sa a cosa si va incontro :D:D
cmq anche a me è piaciuto molto :oook:
l'online è orrendo
mi hai fatto venire voglia di riprenderlo e cercare quei maledetti 2 procioni che da agosto mi son rimasti per la sfida predatore :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
le sfide dei tesori sono caxxute:coool:
non come uno si aspetta che ti mettono il puntino sulla mappa no...qui te le devi cercare:coool:
-
Citazione:
Geez
genere?
non sport e non sparatutto ....non so tipo splinter cell o un'arcade
heavy rain come' ?
-
Citazione:
Millejager
mah... su ps2 io avevo l'hard disk e ci caricavo i giochi come sulla vecchia xbox... attaccavo l'hd al pc e uploadavo la iso con winhiip; i titoloni li ho non dico giocati, ma provati tutti...
mettici un hard disk eide da 80 gb e vai tranquillo :biggrin3:
dovessi farti una classifica però non sarei in grado :D
il primo dead space :w00t::w00t:
è originale la ps2 e non voglio taroccarla fin quando è cosi:wink_:
anche un copia incolla dei titoli piu top dai:wub::biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
le sfide dei tesori sono caxxute:coool:
non come uno si aspetta che ti mettono il puntino sulla mappa no...qui te le devi cercare:coool:
li ho trovati tutti... i primi 2 son problematici... poi un po' li trovi guardando la mappa e altri perché ci 6 passato talmente tante volte davanti che capisci subito dove siano :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
assassin's creed brotherhood, io ho giocato al 2...ma fra un po voglio prendere anche brotherhood.. ;)
f1 2010? per restare in tema
logitech g27?
dirt 2? (io sto aspettando il 3) anche questo in tema
fanatec gt2?
:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
wailingmongi
è originale la ps2 e non voglio taroccarla fin quando è cosi:wink_:
anche un copia incolla dei titoli piu top dai:wub::biggrin3:
ma infatti la cosa bella è che non serve alcun chip... :coool:
solo un hard disk, l'adattatore di rete e il dvd HDloader ... ma te hai la slim?