Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Io nemmeno,forse non mi son spiegato bene.....io son rimasto con la tiger perchè il ktm (parlo di sm-t,ma il mootre è quello) non lo trovo godibile a 360°.E' bono solo per correre,altriemnti fa venire il mal di testa;passerei dalla speed alla duke solo se facessi pista spesso,altrimenti no.
ma pure io con la ninja son costretto a tenere alta l'andatura, ma secondo me questo ktm.. boh non sò, non mi convince ho come l'impressione che pure tenendo il ritmo alto, non riesci a goderti la strada. ma è un parere da una persona che non l'ha mai provata.
saran fantastiche per l'off road, ma in strada, bohhhh davvero non capisco.
-
Bello il "chi va là".......
-
Altezza sella KTM 86.5 cm....
siamo al terzo piano!
:ph34r:
-
-
-
Citazione:
Gnolo
brutale
Brutale!
Brutale!
:wink_:
-
Citazione:
Mamba
Bello il "chi va là".......
te sai indo tu dovresti andare?
-
-
E vai di sondaggio!!!!
Vai Silvan!!!!
:w00t:
-
ciao Silvannnnnnnnnnnnnnn...........:laugh2::laugh2:.!!alora ti dico la mia.....:sinceramente non prenderei nessuna delle due........,la Brutale non la comprerei perche al di la di tutto qual'é la vera Brutale..??la 990..?la 1090..? la 989..??la 1078..???...se dovessi comprare una Brutale penso che prenderei la 1078...scorbitica.., cattiva .., ma almeno mi sembra l'unica insieme alla alla prima 750 che trasmetta le sensazioni ..,l'emozioni...,il carattere dell'idea originale....!!!
la ktm ..sinceramente non mo piace esteticamente..,se poi devo prendere un bicilindrico..prendo roba italiana ...,o il Bombardone Moto Morini Corsaro....,o la Ducati..Piu che la Streetfigther..mi prenderei il vecchio Monster S4R..che ha un gran Fascino..!!!
comunque delle due che hai messo....prenderei..:blink::blink:..la KTM....!!!
consiglio personale aspetterei la Nuova Tuono che esteticamente e inguardabile pero come prestazioni secondo me e di un'altro pianeta..!!!(la Speed pero e sempre la Migliore ..!!):laugh2::laugh2:ciao Mago aspetto il tuo nuova gnocca avatar..!!:laugh2::laugh2: