Visualizzazione Stampabile
-
.....qui si parla di classifiche di vendita o di omicidi?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
la triumph va male ed è solo la bonneville a tirare la carretta nel settore mc....
bene così, se avessi voluto una moto popolare (nel senso di pop ma anche del popolo) mi sarei fatto una monster o una hornet
AAhhhhhh, edito per tenere il valore: non avevo mica notato... chi l'avrebbe mai immaginato che sare iarrivato a scrivere 4000 messaggi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
la triumph va male ed è solo la bonneville a tirare la carretta nel settore mc....
bene così, se avessi voluto una moto popolare (nel senso di pop ma anche del popolo) mi sarei fatto una monster o una hornet
complimenti per i 4000 messaggi:w00t:
-
Citazione:
Silvan
un successone la nuova Speed!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm....non aggiungo altro! :wink_:
-
all'inizio anche a me la nuova speed non piaceva poi l ho provata,e ho imparato ad apprezzarla...
-
Citazione:
865SM
aggiugo che ormai fa' cosi' schifo nel vederle cosi' tante in circolo....
Perdonatemi a chi le possiede, ma non se ne puo' + [ e che cazzzz ]
quoto...tra BMW e z 750 non se ne può +...
Le Ducati vendono sempre, ma c'è da considerare che fino al 31 dicembre sia l'Hyper 796 che la Monster 696 venivano vendute con 1000 eurI di sconto grazie agli ecoincentivi...
detto questo non comprerei nessuna delle prime 5 moto in classifica...:ph34r:
-
Citazione:
iPep
quoto...tra BMW e z 750 non se ne può +...
Le Ducati vendono sempre, ma c'è da considerare che fino al 31 dicembre sia l'Hyper 796 che la Monster 696 venivano vendute con 1000 eurI di sconto grazie agli ecoincentivi...
detto questo non comprerei nessuna delle prime 5 moto in classifica...:ph34r:
... tranquillo... la Speed 2011 non arriverà mai tra le prime 5. :laugh2:
-
No no ragazzi.C è un errore:non c è la Sprint ST in classifica!Eppure dovrebbe aver venduto più delle biemmevù...strano...
Obsolete....4000 messaggi...pensa quanto hai parlato di topa!!
-
La prima sorpresa é vedere l'Hypermotard 796 così avanti, prima di lui é tutto più che comprensibile :oook:
-
Citazione:
wailingmongi
beh silvan ha gia risposto bene...poi con la storia del 0 sconti non è che la partita migliora molto...mettici pure una rete assistenza da 3o mondo e capirai come più che migliorare è persa in partenza sta partita...conta che 3/4 dei motociclisti,se cosi si possono definire,vogliono solo girare la chiave e partire quindi anche questo non da molti punti a triunz...anche se non tutte si sfasciano o presentano problemi però molti preferiscono credere a ciò che sentono che non a ciò che provano...
Chi sono i motociclisti ,solo quelli che hannon un triumph o ammirano la moto sul garage?:cipenso: