Visualizzazione Stampabile
-
qui come siamo messi con i consigli?:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Lascia perdere i Garmin, meglio TomTom di parecchio. Puoi usare un nav da auto in moto, ma oltre a non essere impermeabile, l'interfaccia non è fatta per essere usata con i guanti (es. icone più grandi e menu semplificati) e la cosa ovviamente peggiora (insieme alla visibilità) inserendo il nav nella custodia. Inoltre molti nav da auto non hanno la connettività Bluetooth, quindi non puoi sentire le indicazioni vocali con l'auricolare.
ok, ma l'uscita cuffie normale la tengono tutti, no? visto che propendete per il tomtom, non vorrei perdermi le chiacchiere di quelli di colorado cafe:wacko:
Citazione:
black panther
Quindi? No ci ho capito una mazza!:blink:
Devo acquistarlo anche io, da usare anche in moto...Obsoooooo!!!!!!
Citazione:
black panther
Ok ricapitolando:
1) Tom Tom One
2) Givi S850 (cos'è? ora ti spanci dalle risate lo so :cry:)
per la modica cifra totale di?
Più che al manubrio lo assicurerò alla tasca trasparente della borsa serbatoio, o no? :rolleyes:
nella borsa serbatoio non si vede, secondo me. meglio comprare una borsa apposita da fissare col velcro al manubrio.
il tom tom one sarebbe il tom tom start? mò cerco su internet
PS: il discorso di perdersi in moto è romantico e suggestivo, e l'ho anche fatto a volte...cioè partire con l'idea "mò provo ad andare a x, se non ci riesco amen"... però a volte serve non perdersi se uno c'ha da fare
PPS: lo smartfon non lo voglio, non credo mi serva e quindi non me lo compro. con un coso del genere in mano farei l'effetto che fa totti alle pubblicità, cioè l'effeto della scimmia con uno smartfon in mano
-
Citazione:
black panther
MITICOOOO!!!!:w00t::w00t::w00t:
Bellissima foto, me la ricordo, l'avevi già postata vero?:w00t::w00t::w00t:
E' molto probabile. In un'altro thread avevo postato il resconto del viaggio, quindi doveva esserci anche quella foto :wink_:
Pero', quante prese per il c*lo durante quel viaggio...:ph34r:
Citazione:
Richymbler
sono i viaggi migliori !
Indeed :D
-
andando sul sito ufficiale tom tom, c'è la sezione outlet che vende navigatori ricondizionati... cioè? usati e sistemati?
-
Citazione:
Obsolete
andando sul sito ufficiale tom tom, c'è la sezione outlet che vende navigatori ricondizionati... cioè? usati e sistemati?
Sì.
:coool:
-
Citazione:
Notturno
e sono garantiti lo stesso, signor tom tom?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: io di base sono petulante, e adesso anche di più, ma solo perchè il discorso interessa anche a black panther:biggrin3:
-
un problema è anche la durata della batteria...
sui tom tom piccoli,la batteria non ha durata sufficiente per un viaggio...non sò per gli altri,ma credo che sia la stessa cosa.
il tom tom rider ha un cablaggio da collegare alla batteria della moto,che mantiene la batteria tampone del navigatore sempre in carica.
per quelli da auto,bisogna realizzarselo...io ho sfruttato la presa per il mantenitore di carica della batteria moto. oppure mettere una presa 12 v sul cruscotto.
poi mi sono procurato la bag della givi...:wink_:
-
Citazione:
7373massimo
qui come siamo messi con i conigli?:ph34r:
:cry:
-
per piacere le conclusioni......:fisch:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
per piacere le conclusioni......:fisch:
:wacko:
che i giri li farò qui attorno, sui lessini che le strade le conosco bene e non rischio di perdermi. Ecco :coool: