Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
COOK
:demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon:I G'n'R sono fanno parte dell0 street metal...
:supremo::supremo::supremo:
slipknot!!!!!
Malgrado sia un vecchio rockettaro,devo ammettere che gli Slipknot pur essendo un gruppo da ragazzini,hanno un tiro!!
E pensare che ai miei tempi c'erano questi che mi piacevano...
Ma cambiando un pò genere,nessuno conosce gli Opeth?
-
Citazione:
chelito
Malgrado sia un vecchio rockettaro,devo ammettere che gli Slipknot pur essendo un gruppo da ragazzini,hanno un tiro!!
E pensare che ai miei tempi c'erano questi che mi piacevano...
Allora abbiamo gli stessi 'tempi':biggrin3:....li ho visti in concerto a MIlano....all' epoca si chiamava Palatrussardi...... fai un po te'.......:rolleyes:
-
Citazione:
chelito
Ma cambiando un pò genere,nessuno conosce gli Opeth?
Direi certo che sì! :biggrin3:
-
Citazione:
robigrip
Allora abbiamo gli stessi 'tempi':biggrin3:....li ho visti in concerto a MIlano....all' epoca si chiamava Palatrussardi...... fai un po te'.......:rolleyes:
...e c'erano i Dokken di supporter,vero? (mi riferisco all'84/85 o giù di lì..)
..dai che c'ero anch'io!!!!! :wink_:
X Streettissimo: :bravissimo_:
-
Citazione:
chelito
...e c'erano i Dokken di supporter,vero?
..dai che c'ero anch'io!!!!! :wink_:
:w00t::w00t: Siii......cazzo i Dokken:laugh2:.......porca vacca, di concerti al Palatrussardi ne ho visti ........me ne ricordo un di Dio senza luci ed effetti..fece un grande show, promise sarebbe tornato con tutta la scenografia....lo fece ....ritornai. Fantastico.
-
Citazione:
robigrip
:w00t::w00t: Siii......cazzo i Dokken:laugh2:.......porca vacca, di concerti al Palatrussardi ne ho visti ........me ne ricordo un di Dio senza luci ed effetti..fece un grande show, promise sarebbe tornato con tutta la scenografia....lo fece ....ritornai. Fantastico.
..bei tempi:wub:...i capelli erano lunghi uguale ad ora ...solo MOLTI DI PIU'!!!:laugh2:
In quel periodo facevo il roadie per un service di Torino e mi ricordo che cedemmo in prestito una parte del nostro impianto per allestire il sistema di monitoria chiamato tecnicamente "side field",agli Iron Maiden quando vennero a Torino e lì scoprii che i muri di Marshall erano solo di scenografia;Dave Murray entrava con la sua Strato in un Mesa Boogie Caliber 50,messo su una sedia dietro ad essi e appositamente microfonato..
-
Citazione:
chelito
..bei tempi:wub:...i capelli erano lunghi uguale ad ora ...solo MOLTI DI PIU'!!!:laugh2:
In quel periodo facevo il roadie per un service di Torino e mi ricordo che cedemmo in prestito una parte del nostro impianto per allestire il sistema di monitoria chiamato tecnicamente "side field",agli Iron Maiden quando vennero a Torino e lì scoprii che i muri di Marshall erano solo di scenografia;Dave Murray entrava con la sua Strato in un Mesa Boogie Caliber 50,messo su una sedia dietro ad essi e appositamente microfonato..
..........:biggrin3:...gia'........i miei oltre che meno sono anche un po' (poco) piu' corti......pero' son contento di aver vissuto in ' diretta ' il boom del Metal......
:w00t::w00t: chissa' quante nei hai visto allora.........
-
ma che e' l'angolo del tamarro??
cmq ...ozzy forever!!!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma che e' l'angolo del tamarro??
cmq ...ozzy forever!!!
Ciao Eikon,un abbraccio.
-