Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
state sottovalutando il fascino tuttora insuperato della vista dello skyline delle fabbrichette nella grigia nebbiolina fredda della sempre da noi amata campagna padana...
se poi volete aggiungere il suono suadente del motore del tir sempre acceso accanto allo stabilimento/villettainclusa io tutta sta voglia di salento sole e mare non la sento.
sigh :cry:
eppure a me ogni tanto mi manca la pianura padana......la via emilia....e l'appennino.......
-
Citazione:
Micha
Che spettacolo! :w00t::w00t::w00t:
Non ci sono mai stata, chissà se quest'anno riesco a farci un salto :wub:
con chi? :senzaundente:
-
non mi piacciono le ragazze pugliesi!
-
Citazione:
Silvan
con chi? :senzaundente:
Pensavo di legare la gatta alla sella.. con il ragno.. :rolleyes:
:biggrin3:
Scherzo.. quest'anno ho voglia di fare qualche viaggetto, se trovo compagnia bene, altrimenti giro tranquillamente da sola :wink_:
-
Meravigliose! Che panorami spettacolari!!!! :wub:
-
Io ho notato una cosa. Per ogni meridionale la propria regione è la migliore in assoluto e spesso non ne mai neanche uscito a vedere le altre :)
Per esempio: Parlo con un siciliano "Noi siamo la california d'italia! Il mare, i monumenti, le donne, come le abbiamo noi non le ha nessuno!"
Parlo con un pugliese: "Noi siamo la california d'italia! Il mare, i monumenti, le donne, come le abbiamo noi non le ha nessuno!"
Parlo con un campano: "Noi siamo la california d'italia! Il mare, i monumenti, le donne, come le abbiamo noi non le ha nessuno!"
Non sta a me dire chi ha ragione o chi ha torto, però ogni tanto un pò di umiltà non farebbe male! :wink_:
E comunquemente la padania avrà anche la nebbia ma comu pilu un cugghiunia!! :D
-
Splendide foto. Quest'estate tornerò di sicuro.
-
Citazione:
Tetsu
Io ho notato una cosa. Per ogni meridionale la propria regione è la migliore in assoluto e spesso non ne mai neanche uscito a vedere le altre :)
Per esempio: Parlo con un siciliano "Noi siamo la california d'italia! Il mare, i monumenti, le donne, come le abbiamo noi non le ha nessuno!"
Parlo con un pugliese: "Noi siamo la california d'italia! Il mare, i monumenti, le donne, come le abbiamo noi non le ha nessuno!"
Parlo con un campano: "Noi siamo la california d'italia! Il mare, i monumenti, le donne, come le abbiamo noi non le ha nessuno!"
Non sta a me dire chi ha ragione o chi ha torto, però ogni tanto un pò di umiltà non farebbe male! :wink_:
E comunquemente la padania avrà anche la nebbia ma comu pilu un cugghiunia!! :D
per me la lombardia è la california d'italia:oook:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
...sei contento???:D:D:D.