Visualizzazione Stampabile
-
sono parole di chi ha visto i risultati dei test fatti sui caschi, che ha avuto un arai per 50000km.....e che ha provato altri caschi...
personalemnte di arai critico solo il prezzo troppo elevato, non comprerei mai un arai a prezzo di listino o solo perchè è figo..
io ho un signet gt pagato 330 euro 4 anni fa e un corsair nero pagato 420€...
-
Non voglio entrare troppo in questa discussione perche' sono troppo amico di ken per dargli cosi contro e perche' sono un semi-collezzionista di arai visto che ne ho 5, cmq anche lui sa benissimo come stanno le cose, lo sa che qualitativamente non c'e' niente che si puo' paragonare agli arai, e' solo che gli stanno un po sulle balle.....e quindi compra e consiglia solo altre marche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Non voglio entrare troppo in questa discussione perche' sono troppo amico di ken per dargli cosi contro e perche' sono un semi-collezzionista di arai visto che ne ho 5, cmq anche lui sa benissimo come stanno le cose, lo sa che qualitativamente non c'e' niente che si puo' paragonare agli arai, e' solo che gli stanno un po sulle balle.....e quindi compra e consiglia solo altre marche.
:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
va bene che siamo amici ma lo sai benissimo che ci sono molti personaggi che si lamentano di arai!
le mie parole non sono nate per invidia ma per i fatti!
-
Invidia? E chi l'ha mai messo in mezzo sto termine!!!!
-
Citazione:
MrTiger
personalemnte di arai critico solo il prezzo troppo elevato...
e io aggiungerei un po' rumorosetto... per il resto sono d'accordo con te!
Citazione:
Filomao
... qualitativamente non c'e' niente che si puo' paragonare agli arai...
secondo me invece qualcosina c'è... SHOEI di sicuro e qualche altra marca anche...
cmq concordo che ARAI siano tra i top
-
Io ho sognato un Arai per anni, da quando ammiravo le colorazioni di Cadalora e Schwantz sui circuiti del motomondiale e avevo solo un 125 e non una lira...
Poi sono impazzito e ho comprato una moto vera dopo aver sfruttato le selle di tutte le moto dei miei amici per anni, e il casco? Un Arai, il base, un bellissimo Chaser tutto nero (vabbè l'ho già scritto più su:tongue: )
Quello che volevo aggiungere è che ne sono innamorato e molto soddisfatto..
E come cantava Renato Zero vi dico:
VIVA L'ARAI
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
MUSSINO74
Ciao, nessuno di voi conosce il modo di risparmiare su ARAI :coool:
Outlet, convenzioni, negozi con prezzi bassi,??????????? :blink:
Prova a sentire a scrivere alla Valerisport di Altivole (TV) ottimi prezzi sia su Arai che Shoei, oppure troverai qualche offerta a Padova al Bike Expo
.: VALERI SPORT :. Abbigliamento Moto
-
Citazione:
Dandy
E come cantava Renato Zero vi dico:
VIVA L'ARAI
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Sei fantastico, questa mi fa morire!!!!!!!!!
-
Citazione:
dedalo
Interessanti come prezzi, ma non per i prodotti Dainese, i guanti speed-metal li ho pagati la metà rispetto a quello che li mettono sul sito