Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J3k
E lo é! :tongue: Grazie Sagy! :wink_:
Bene bene, 2 classici in un raduno Speed.
Daremo merda a tutti :D
-
[QUOTE=Filomao;4296047]
1.INGLESE VOLANTE - addetto al magliettamento / patchamento
2.J3GAY addetto Lara Soft
3..........
QUOTE]
Col buon Inglese si stava pensando di fare un giro unico con le patch , anche perchč diventerebbe un giro perverso fare quelle dell'anno scorso , mandarle via posta e farsi pagare qualche euro per poi a giugno farne delle altre : se per quelli che avevano confermato puņ andare bene (li contatterņ poi in mp) , nel pagamento del pranzo ci saranno anche le voci (con prezzi) delle patch vecchie e nuove (poi non so se volete fare magliette o felpe o altro!) . Io mi sto occupando delle patch consultandomi anche con l'Inglese
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Bene bene, 2 classici in un raduno Speed.
Daremo merda a tutti :D
Sia chiaro tu guidi, io ti vengo dietro. Ascolta Sam hai tempo per due chiacchiere di oggi? :tongue: Sempre in debbito nei tuoi confronti :wub:
-
Citazione:
J3k
Sia chiaro tu guidi, io ti SEGUO. Ascolta Sam hai tempo per due chiacchiere di oggi? :tongue: Sempre in debbito nei tuoi confronti :wub:
Mi sono permesso di fare un piccolo quote-morphing, "vengo dietro" m'ha dato un brutto brivido lungo la schiena :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::D
Ti mando cellulare in MP ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Mi sono permesso di fare un piccolo quote-morphing, "vengo dietro" m'ha dato un brutto brivido lungo la schiena :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::D
Ti mando cellulare in MP ;)
Fatto bene! :tongue: A dopo! :ph34r::ph34r::ph34r:
-
[QUOTE=Teo78;4297068]
Citazione:
Filomao
1.INGLESE VOLANTE - addetto al magliettamento / patchamento
2.J3GAY addetto Lara Soft
3..........
QUOTE]
Col buon Inglese si stava pensando di fare un giro unico con le patch , anche perchč diventerebbe un giro perverso fare quelle dell'anno scorso , mandarle via posta e farsi pagare qualche euro per poi a giugno farne delle altre : se per quelli che avevano confermato puņ andare bene (li contatterņ poi in mp) , nel pagamento del pranzo ci saranno anche le voci (con prezzi) delle patch vecchie e nuove (poi non so se volete fare magliette o felpe o altro!) . Io mi sto occupando delle patch consultandomi anche con l'Inglese
ESATTO.
-
allora aggiornateci sui prezzi per le patchs t-shirt e pranzo agriturismo
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Sam il Cinghio - addetto a rompere i coglioni di Uzz
E questa da quando? Cos'č? Vuoi invertire i ruoli? Nonononono... io nella sezione MC non ci modero nemmeno se mi paghi :dry: :dry:
:D
-
Citazione:
giacaj
A tempo debito avreste tutto , abbiate fede ...... :wink_::wink_:
-
Citazione:
giacaj