Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Si, risulta tra quelle che mancano ancora all' appello. Ho potuto tirare le somme di quelle che mancavano solo ieri sera: a breve passo la lista delle "missing" al grafico così completiamo le spedizioni.
Mi scuso con questi ultimi sfortunati, ma nel gestire centinaia di ordini come in questo caso capita che qualche problemino sorga.
ciao boss...ma x me??!??....
nn mi è arrivata neanche la mail....:cry::cry::cry:
-
Arrivata or ora alle 19,10 Boss . :w00t::w00t::w00t:
Ma che li fai lavorare ad oltranza quelli dell'SDA :yess::yess:
-
Arrivata oggi; bella e fortunatamente giusta nella taglia!! :w00t:
Unico appunto: la Union Patch e' dura come un baccala' e non segue la morbidezza della manica, ed e' incollata un po' approssimativamente; ma vedo di sistemare con la mia sarta.. :wink_:
-
Citazione:
onzio
Unico appunto: la Union Patch e' dura come un baccala' e non segue la morbidezza della manica, ed e' incollata un po' approssimativamente; ma vedo di sistemare con la mia sarta.. :wink_:
In effetti è un pò duretta .....
basta dagli la prima lavata subito per assestare il tutto !!!!
-
arrivata ieri pomeriggio!!! bella bella... bravo boss!!!
-
Arrivata ieri pomeriggio.
Bella e perfetta :biggrin3:
-
Citazione:
ciachi67
ciao boss...ma x me??!??....
nn mi è arrivata neanche la mail....:cry::cry::cry:
La tua manca insieme ad altre 7-8: sto aspettando la risposta di un paio di persone che non mi hanno indicato il nick, poi passo l' ultima lista al grafico per la realizzazione, che sarà svelta. :oook:
Citazione:
The President1
Arrivata or ora alle 19,10 Boss . :w00t::w00t::w00t:
Ma che li fai lavorare ad oltranza quelli dell'SDA :yess::yess:
Si, quando è arrivato il corriere le ultime due volte gli è venuto un infarto: abituato alle solite 3-4 buste si è trovato davanti a 4 scatoloni pieni zeppi, con circa 80 spedizioni alla volta da processare...:wacko:
Immagino i colpi che mi ha mandato...
Citazione:
onzio
Si, ho notato anche io che alcune avevano questo difettuccio, ma niente che non si possa sistemare con un lavaggio o due punti con ago e filo. :oook:
Citazione:
Teo78
In effetti è un pò duretta .....
basta dagli la prima lavata subito per assestare il tutto !!!!
:oook:
Occhio alle temperature di lavaggio mi raccomando, seguite le istruzioni dell' etichetta. :oook:
-
Arrivata anche la mia !!! :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
La tua manca insieme ad altre 7-8: sto aspettando la risposta di un paio di persone che non mi hanno indicato il nick, poi passo l' ultima lista al grafico per la realizzazione, che sarà svelta.
:oook:
....che culo!!:tongue:
ok boss! l'importante che nn ti sei dimenticato di me!!:wink_:
un abbraccio,gluca
-
Arrivata! Bellissima, grazie! :w00t: