Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Secondo me ....chi è entrato da poco deve portare rispetto a tutti
e non permettersi battute troppo irriverenti..mentre i vecchi...dato che abitano qui da tanto tempo possono tranquillamente e serenamente mandare tutti a cagare...
Io ovviamente chiedo mi venga azzerato il contatore dei messaggi perchè nonostante
le numerose cazzate che ho scritto sono nuova...
Ritengo inoltre, che un nuovo utente non debba superare un tot di messaggi giornalieri...
e non possa intervenire in un thread dove sono presenti più di 2 o 3 vecchi utenti.
( quanto meno non senza aver chiesto prima loro il permesso via messaggio privato.)
altra cosa carina da fare , sarebbe chiedere il permesso ai vecchi utenti,
prima di aprire un thread..se l'argomento che si vuol trattare è di loro gradimento..se li disturba oppure semplicemente li annoia.
Aggiungerei inoltre un numero limitato di parole per i nuovi utenti ( che io stò abbondantemente superando ma chi se ne frega..con tutto il rispetto parlando)
tali che non facciano sentire inadeguati i vecchi utenti che mancano di lessico.
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Strega Klà
e non permettersi battute troppo irriverenti..mentre i vecchi...dato che abitano qui da tanto tempo possono tranquillamente e serenamente mandare tutti a cagare...
Io ovviamente chiedo mi venga azzerato il contatore dei messaggi perchè nonostante
Ritengo inoltre, che un nuovo utente non debba superare un tot di messaggi giornalieri...
e non possa intervenire in un thread dove sono presenti più di 2 o 3 vecchi utenti.
( quanto meno non senza aver chiesto prima loro il permesso via messaggio privato.)
prima di aprire un thread..se l'argomento che si vuol trattare è di loro gradimento..se li disturba oppure semplicemente li annoia.
Aggiungerei inoltre un numero limitato di parole per i nuovi utenti ( che io stò abbondantemente superando ma chi se ne frega..con tutto il rispetto parlando)
tali che non facciano sentire inadeguati i vecchi utenti che mancano di lessico.
satirica:biggrin3:
-
Effettivamente, al di fuori del bar, e' un po' dura...
-
è bello vedere come un semplice pensiero possa scatenare una così grande e delirante fantasia ....
-
Citazione:
Python
è bello vedere come un semplice pensiero possa scatenare una così grande e delirante fantasia ....
mi auguro sia semplice sarcasmo.....:blink:
-
Citazione:
Strega Klà
oStreghetta! peggio della naja!:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
credo che riky si riferisca al fatto che sul bar i moderatori stiano esagerando con le chiusure dei topic:cry::cry::cry: e le varie canecllazioni off topic ...ed io lo appoggio in pieno....il bar è fatto per il cazzeggio o no?????:cry::cry:
come avrai potuto constatare non é proprio così ... c'é voglia di "maturità" .... :rolleyes::rolleyes::wink_:
-
credo che il messaggio di streghetta debba essere letto tra le righe, come una persona nuova che ha riconoscenza per il luogo in cui si trova e con molta umiltà vorrebbe entrare a far parte senza dar fastidio.
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3::biggrin3: 'n c'hai capito 'na sega :biggrin3::biggrin3:
capita!!! :sleep2:
-
secondo me basta aprire una sezione a parte VM18 che richieda autenticazione per la maggior'età e si eliminano il 90% dei problemi :coool:
:laugh2:
seriamente parlando, secondo me ci si sta muovendo verso una maggiore "spudoratezza" (permettetemi il termine), ma è comunque un processo che a me sembra abbastanza lento, nulla di preoccupante e nulla che i mod (con fare amichevole e non dittatoriale) non possano gestire facilmente.
alla fine è il clima di amicizia e cordialità che delinea il tono dei messaggi postati