quoto e aggiungo, meglio adesso che più avanti...
ciao barone.
Visualizzazione Stampabile
Mi spiace per la storia finita così,non dò giudizi in merito,ma ti dico solo una cosa;
arriverà il bel tempo e..........
SALTA SULLA TUA SUZUKI E NON CI PENSARE PIU'!!!!!
..sei giovane e la vita ti offrirà nuovi giorni e tutta stà storia sarà solo un ricordo da raccontare.
Stammi bene!:wink_:
Straquoto Japkiller.
Per ora non ti rendi ancora conto di quello che avresti dovuto affrontare...ma per aggiungere un altro detto "i cani vanno con i cani e i gatti con i gatti" e nel tuo caso le differenze di base erano parecchie, molte più della distanza geografica...
q8 completamente.... tieni duro.... qui nel forum, io da una situazione per certi versi simile alla tua ho trovato gli amici e la forza per tornare a sorridere... certo non sorrido più come prima, come nel mio avatar , ma so che qui ho trovato un affetto sincero.. tieni duro, noi siamo qua!un abbraccio!!!:wink_:
Mi dispiace davvero per la tua disavventura.
Magari ci sperava davvero. Prendendo in giro te avrebbe preso in giro anche se stessa.Citazione:
Penso però che fin dall'inizio lei sapesse che non era possibile una vita insieme e che è stata tutta una presa in giro specie per le parole che mi diceva ogni volta.Mi dispice che sia finita male,ora che avevo trovato una donna,per me,completa.
Di donne complete comunque ce ne sono tante (occhio alle "completissime" che invece sono uomini travestiti in genere :w00t:)
Questo lo dicono anche a me e, purtroppo, posso confermarti che NON è un complimento.Citazione:
Purtroppo è andata così....con le donne io sono proprio sfortunato, e pensare che tutte mi dicono che sarei un uomo da sposare,un uomo d'altri tempi....
E'come quando, a certe latitudini del nostro paese, dicono "E'un uomo onesto": suona bene ma non è quello che sembra.
Per me resta un pregio comunque.
Il Barone Rosso abbattuto??? Impossibile !! :laugh2:Citazione:
Ora,non cerco ne desidero compassione ne frasi retoriche,ho voluto solo raccontarvi un momento della mia vita,un momento che mi ha allontanato dal forum e dal mondo delle 2 ruote ma che ora ritorna ancora più forte in me.
VonRichthofen
In bocca al lupo per tutto!
alcide
...puoi star lontano dalla realtà quanto vuoi.... con la passione per un uomo o donna, col desiderio di cambiare...di sentirsi diversi.....ma quando si lotta contro un muro di gomma...rischi molto di più di un rapporto....
"li" si rischia la vita!!!!