Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michelemobili
per tutto il resto c'è mastercard
e lui l'ha strisciata per bene...:coool:
-
Citazione:
Volkom
ma la piastra tra le forche non era grigia?? nera è già un bel passo avanti...:coool:
-
a me comincia a piacere...
-
Citazione:
Herbie 53
a me comincia a piacere...
:blink:
:risate2:
quasi quasi ce la facevi!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
ma la piastra tra le forche non era grigia?? nera è già un bel passo avanti...:coool:
ragazzi per migliorare esteticamente la nuova Speed ci voglino almeno 1.000€ :rolleyes:
-
vero...è una seccatura...
-
Citazione:
Silvan
ragazzi per migliorare esteticamente la nuova Speed ci voglino almeno 1.000€ :rolleyes:
Come Sei ottimista.
-
Citazione:
Silvan
beh...per me, che le moto non le lascio originali, mi sembra una cosa piuttosto normale
-
Citazione:
Cesare-Skabry
Come Sei ottimista.
mi devo controllare e contenete, altrimenti poi spopola la simpatia di certi personaggi
Citazione:
Herbie 53
beh...per me, che le moto non le lascio originali, mi sembra una cosa piuttosto normale
per me no, visto che non compro una moto per trasformarla
tanto vale comprarmela già fatta dalla casa, onde evitare smadonnamenti e perdite di tempo inutili
vedasi ad esempio scarichi cambiati che peggiorano l'erogazione di coppia ecc ecc....
-
Citazione:
Silvan
ti quoto,pero onestamente pure del modello precedente di originali ne ho viste ben poche in giro