Visualizzazione Stampabile
-
ne ho una e con quello che mi costa basta e avanza! :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spoly
ne ho una e con quello che mi costa basta e avanza! :wacko:
q8, ma chi ne ha tante le tiene di solito ferme e risparmia in benza e gomme :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
q8, ma chi ne ha tante le tiene di solito ferme e risparmia in benza e gomme :biggrin3:
moto da salotto :laugh2:
-
Citazione:
hansel
Grande Killer!!!
Quand'è che ripassi a trovarci?
vedrai che prima o poi ricapito.... grazie della compagnia, meno male che qualcuno c'era.,....:rolleyes:
-
la moto è 1
punto
Citazione:
Spoly
moto da salotto :laugh2:
:oook: ci tolgono pure l'olio motore x non sporcare in casa :biggrin3::tongue:
-
Io ne ho due (la bonnie e una ducati ss 900) più una vespa e vi posso assicurare che le uso tutte e tre, sono tutte assicurate e sempre pronte a partire!
-
Citazione:
derfel
Io ne ho due (la bonnie e una ducati ss 900) più una vespa e vi posso assicurare che le uso tutte e tre, sono tutte assicurate e sempre pronte a partire!
Come non quotarti!
-
Citazione:
derfel
:biggrin3::biggrin3: beato te
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3: beato te
La vespa è mia dall'87 (mai venduta per questioni affettive, poi all'ora mi avrebbero dato una ciotola di riso), nel '99 ho comprato la ducati e quando due anni fa ho preso la bonnie il concessionario voleva darmi 1000 € del SS (altra ciotola di riso), considerando che il riso non è che mi piaccia poi così tanto ho deciso di tenerla ed oggi ne sono felicissimo, in realtà con la ducati faccio pochi km , per lo stesso motivo per cui volevo venderla (incompatibilità ambientale tra la mia panza e il serbatoio:biggrin3:).
-