Visualizzazione Stampabile
-
quoto cio che ha detto il morri ed essendo padre da poco ti capisco benissimo e aggiungo se triumph non si muove a fare una sportiva 1000 dovro anche io prima o poi abbandonare triumph non posso tenermi la daytona 675 per sempre:laugh2: anche se per qualche anno la terro ancora per adesso sono affezionato!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steve78
l'hai provata la nighster?
anch'io volevo comprarla quando ancora avevo la Zeta... poi fortunatamente ho preso la speed.
Ero andato in Harley a provarla, mi avevano dato 30 minuti di tempo e l'avevo testata per bene.
nei primi 5/10 minuti ero gasatissimo, bella, gran rumore.... ai semafori mi sentivo un gran figo :ph34r:
Dopo 15/20 minuti iniziavano le miei prime perplessità sul cambio, sulle prestazioni, sulla posizione di guida e sulla ciclistica.
Dopo mezz'ora non ne potevo più, quando poi sono risalito sulla Z ho goduto come un pazzo.... e stiamo parlando della ZETA :ph34r:
Comunque il cambio è veramente indecente, la posizione di guida è scomoda nonostante la moto fosse originale, non è una moto maneggevole e le prestazioni sono molto scarse..... NOIOSA.
Ok che la si compra per passeggiare, ma secondo me ci si stufa in fretta.. io ci ho impiegato meno di mezz'ora e ti assicuro che ero molto lanciato nell'acquisto.
quoto e te l'ho già detto, prova 'sta harley e poi decidi, va che anche ad andar piano ci si diverte, ma con le harley si fa fatica anche ad andar piano.
provala prima di prenderla!
-
Citazione:
jimmy27
quoto e te l'ho già detto, prova 'sta harley e poi decidi, va che anche ad andar piano ci si diverte, ma con le harley si fa fatica anche ad andar piano.
provala prima di prenderla!
Il più è trovare dove provarla, in concessionaria harley non ce l'hanno, mi tocca aspettare open day ad aprile. Aspetterò!:wink_:
-
Citazione:
Il Morri
Il più è trovare dove provarla, in concessionaria harley non ce l'hanno, mi tocca aspettare open day ad aprile. Aspetterò!:wink_:
capisco bene che con un figlio uno voglia darsi una calmata, ok ci sta tutta.
ma le harley pur belle da vedere non sono certo belle da guidare.
c'è chi mi dirà che basta andar piano ma non è vero, con le harley si fa fatica anche a fare le curve a 40km/h.
prendi in considerazione la bonnie, si guida come una bicicletta, ha fascino da vendere e la puoi personalizzare in mille modi come vuoi tu.
in ogni caso prova l'harley prima di comprarla!