Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
domino
e mo che c'entra......se a guidare la 1198 e' Lino Banfi c'e' poco da fare anche con una Ferrari.......:rolleyes:(scherzo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
come non quotarti :tongue:
-
Citazione:
7373massimo
qualche camioncino che fa panini?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
no, mi porto il riso o la pasta fredda :biggrin3:
Citazione:
pippopoppi
......da solo.....
brutto Prada dipendente e GPS allegato.
quoto la prima e la seconda, non la terza....ho tutto in testa :tongue:
-
però c'è da dire che alcuni utenti triumph sono saputi quando cavalcano il loro ferro, come quelli che un tempo scorazzavano sulle buell: come dire ce l'ho solo io, ma chi cazzo sei tu.
poi sono arrivati i gsisti col 1200 :woot:
ma fino ai 1150 si sopportavano, poi s'è scatenata l'epidemia
-
Citazione:
Silvan
no, mi porto il riso o la pasta fredda :biggrin3:
per risparmiare o per questioni di linea?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Wolverine
Fratello sei arretrato, ormai abbiamo tutti i navigatori motorrad BMW, non sbagliano un colpo, un po come 7373 ....
"fra cento metri gira a sinistra Ewan" :laugh2:
-
Citazione:
7373massimo
Mi capita di ascoltare il Triumphista al bar.....
Narra avventure colossali a bordo della sua moto, la lucida, la venera, è folgorato dal suo giocattolo ma poi alla fine viene sorpassato dai Tmax nel misto stretto, viene BASTONATO dai Giessisti fra le montagne, non fa viaggi a lungo raggio, è vittima della ruota libera........
Al bancone del bar difronte una birra è irrangiungibile......
Amo le triumph ....... :ph34r::ph34r::ph34r:
Massimo mi dispiace che tu generalizzi in modo così esagerato: personalmente conosco sì dei Triumphisti come li descrivi tu, ma ne conosco anche altri che sverniciano supersortive giapponesi o tedesche (:fisch:) che viaggiano tutto l' anno senza problemi anche al nord Europa, e che guidano moto affidabilissime e magari si fermano per strada a soccorrere gente con GS sfortunati o CBR in panne...
Scusa se te lo chiedo, ma non credi sia il caso di essere un pò meno irrispettoso nei confronti di una comunità intera che ha una passione diversa dalla tua e che ti ospita?
-
Citazione:
giacaj
però c'è da dire che alcuni utenti triumph sono saputi quando cavalcano il loro ferro, come quelli che un tempo scorazzavano sulle buell: come dire ce l'ho solo io, ma chi cazzo sei tu.
poi sono arrivati i gsisti col 1200 :woot:
ma fino ai 1150 si sopportavano, poi s'è scatenata l'epidemia
del resto se in triumph si stanno specializzando in aborti....
la gente si sposta altrove :wink_:
arriverà anche il momento in cui Tonydaytona si chiamerà TonyGS :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
quì non siamo a quellidellelica: glielo avete detto?
-
Citazione:
Marco Manila
Massimo mi dispiace che tu generalizzi in modo così esagerato: personalmente conosco sì dei Triumphisti come li descrivi tu, ma ne conosco anche altri che sverniciano supersortive giapponesi o tedesche (:fisch:) che viaggiano tutto l' anno senza problemi anche al nord Europa, e che guidano moto affidabilissime e magari si fermano per strada a soccorrere gente con GS sfortunati o CBR in panne...
Scusa se te lo chiedo, ma non credi sia il caso di essere un pò meno irrispettoso nei confronti di una comunità intera che ha una passione diversa dalla tua e che ti ospita?
Ciao Marco,
mi riferisco (solo) ai Trumphisti da bar....:ph34r::ph34r::ph34r:
non credo di essere irrispettoso ma quete discussioni tirano, tengono il bar vivo e non vedo e scrivo niente di male.
Mi rifaccio a quello che leggo nelle stanze di questo forum (che amo).
Disponibile per ulteriori chiarimenti
-
Citazione:
7373massimo
Ciao Marco,
mi riferisco (solo) ai Trumphisti da bar....:ph34r::ph34r::ph34r:
non credo di essere irrispettoso ma quete discussioni tirano, tengono il bar vivo e non vedo e scrivo niente di male.
Massimo, senza offesa ma il Bar di TCP è vivo e vegeto anche senza questo tipo di discussioni che, anzi, francamente hanno un pò stancato... :dry:
Citazione:
Mi rifaccio a quello che leggo nelle stanze di questo forum (che amo).
Disponibile per ulteriori chiarimenti
Personalmente io leggo anche molto altro su TCP: gente che è contenta di avere una Triumph, che ha scoperto un nuovo modo di vivere la moto, che si sente membro di una grande famiglia, che ha soddisfazione anche solo a guardare la propria moto da ferma in garage, che si accorge di volerle bene, parlargli ed accarezzarla per ricambiarla di tutte le emozioni che queste moto donano, non solo quindi cose negative, problemi e quant' altro...
Scusa se mi permetto Massimo, ma non credo di essere l' unico che la pensa in questo modo a riguardo.