Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
:w00t::w00t::w00t::w00t:
La tua Brutale è triste....
Non si sente amata...:laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
Io la amo, ma lei non ha un'anima, ce l'ho io. :ph34r:
-
L'anima non esiste,ma è una stupenda metafora per esprimere una simbiosi,un feeling,una passione. Le moto di adesso possono trasmettere emozioni,eccome. Il problema è che probabilmente il loro limite è oggi talmente elevato che o è irraggiungibile o,quando lo superi,sei davvero in un'altra dimensione,nel territorio del "in sella o sull'asfalto". Non hai scelta. O stai dentro i limiti o cadi...le moto prese per le corna in stile Randy Mamola non esistono più. Ma è colpa nostra,siamo noi che non siamo capaci di riprenderle una volta passato il limite. Loro son sempre lì,che ti stuzzicano........
-
Citazione:
streettissimo
Questo é parlare!! Q8 tutto, riporto solo una parte per evitare un post kilometrico :tongue:
Le storie "le jap non hanno un anima" e altre frasi simili non fanno per me, é il rapporto e la simbiosi che si crea tra il biker e la sua moto che genera quest' "anima"!
Il resto attorno non conta, sono solo chiacchiere..
Citazione:
Bustianu
Chiedete alla mia dolce metà se il Ninja 1000 che le hanno prestato l'anno scorso per una decina di giorni non aveva un'anima.
...certo rispetto al suo Speed 955 aveva un'anima un po' violenta ma vi assicuro che per lei non era un semplice mezzo di trasporto, un pezzo di ferro.
Non è una questione di marche ma una simbiosi tra te e il mezzo che guidi.
Citazione:
tonidaytona
quasi tutte le Moto hanno Anima e un personale linguaggio.
dipende da chi le possiede amarle , comprenderle...
come con le donne.
solo un po' piu' facile.:wink_:
Condivido tutto.
-
Nel significato e nelle analogie anima è un soffio, uno spirito, una manifestazione psichica. Quindi anche una moto può trasmettere tutto ciò. E se sono arrivato, dopo una quarantina d'anni in sella, ad una triplina tutta nera, beh, un motivo c'è :wink_:
Bella discussione! :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Nel significato e nelle analogie anima è un soffio, uno spirito, una manifestazione psichica. Quindi anche una moto può trasmettere tutto ciò. E se sono arrivato, dopo una quarantina d'anni in sella, ad una triplina tutta nera, beh, un motivo c'è :wink_:
Bella discussione! :wink_:
Quindi anche una giapponese credo :wink_:
-
Quindi?.. Indipendentemente dalla nazionalità e dal numero di cilindri la moto ha o non ha l'anima?...
-
Citazione:
Python
Quindi?.. Indipendentemente dalla nazionalità e dal numero di cilindri la moto ha o non ha l'anima?...
Te cosa dici? :rolleyes:
-
non so se hanno l'anima ma penso che se avessero la vagina sarebbero perfette!:w00t:
-
Citazione:
Filomao
Quindi anche una giapponese credo :wink_:
In teoria sì, però sto sperimentando (e rivivendo, in un certo senso) qualcosa che sento differente da ciò che ho provato con le giappo: per quanto le distanze temporali e tecniche siano enormi il gusto, la voglia di premere quel pulsante, godere il sommesso ronfare e saltare in sella mi riportano alla gioventù, alla Laverda...solo la Gixxer 2006 ci si è avvicinata, ma è stato, ahimè, un rapporto troppo breve. :wink_:
Citazione:
roberto70
non so se hanno l'anima ma penso che se avessero la vagina sarebbero perfette!:w00t:
Arcoriano :dry:
Citazione:
Python
Io penso che l'abbia e che stia a noi scoprirla.
-
Citazione:
Filomao
Te cosa dici? :rolleyes:
Mi piace pensarlo....visto che spesso la mia vita dipende dalle sue reazioni....