Visualizzazione Stampabile
-
visto che siete in tanti metto la discussione in rilievo
-
Nessuno sa spiegare come funziona sta assicurazione pioggia? E' l'unico motivo per cui non ho ancora prenotato... please...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
polso
Nessuno sa spiegare come funziona sta assicurazione pioggia? E' l'unico motivo per cui non ho ancora prenotato... please...
Ti rimborsano una parte della spesa (50% mi sembra, non tutta)... in ogni modo io girerò anche con la pioggia (piano), quando mi ricapita di entrare con la moto al mugello... :rolleyes:
-
Citazione:
Lelehellas
Ti rimborsano una parte della spesa (50% mi sembra, non tutta)... in ogni modo io girerò anche con la pioggia (piano), quando mi ricapita di entrare con la moto al mugello... :rolleyes:
Be pagarmi viaggio, giornata, albergo ecc per poi arrivare li e beccare acqua e vedermi rimborsare la metà della giornata e in più averci rimesso viaggio e albergo non mi fa impazzire... I soldi mica li trovo sugli alberi...
-
gli altri non ti danno nemmeno quelli ;)
-
Citazione:
polso
Be pagarmi viaggio, giornata, albergo ecc per poi arrivare li e beccare acqua e vedermi rimborsare la metà della giornata e in più averci rimesso viaggio e albergo non mi fa impazzire...
Ti sei dimenticato viaggio & albergo! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
maurotrevi
gli altri non ti danno nemmeno quelli ;)
a me cf promotion con la pioggia mi ha fatto recuperare totalmente in altra data senza nemmeno muovermi da casa!
-
Citazione:
marco.bus
a me cf promotion con la pioggia mi ha fatto recuperare totalmente in altra data senza nemmeno muovermi da casa!
Appunto...
-
Citazione:
polso
Appunto...
Non vedo dove sia il problema a dire il vero.... nessuno ti costringe a venire a queste condizioni! :coool:
-
Be daccordo, ma mi sembra strano che non ci sia nessun tipo di assicurazione pioggia, visto che prevedono una polizza di annullamento viaggio. Come fanno a prentendere di far spendere alla gente 250 euro senza avere la sicurezza di poter girare? Soprattutto ad Aprile che piove un giorno si e uno no... Anche perchè viene meno lo scopo dell'avento: se piove non credo che la gente si metta a provare le loro moto visto che se si cade si devono rimborsare i danni...