Visualizzazione Stampabile
-
La Val Trebbia non vale la pena... la faccio perché ci abito sopra, ma giusto il tempo di arrivare alla Val d'Aveto e salire verso il Tomarlo
-
un diavel x capello uauauauauauauauaua
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
La Val Trebbia non vale la pena... la faccio perché ci abito sopra, ma giusto il tempo di arrivare alla Val d'Aveto e salire verso il Tomarlo
bobbio ottone :wub:
-
Citazione:
Intriplato
un diavel x capello uauauauauauauauaua
bobbio ottone :wub:
Bobbio - Marsaglia, poi giri a sinistra al secondo incrocio. Attenzione a Salsominore, dove il vigile si mette in auto con il velox a bordo
-
Citazione:
Lorient
Bobbio - Marsaglia, poi giri a sinistra al secondo incrocio. Attenzione a Salsominore, dove il vigile si mette in auto con il velox a bordo
Quotone! Si imbosca tantissimo... per il resto anch'io evito la Valtrebbia, se non negli infrasettimanali
-
Citazione:
ilberna
Quotone! Si imbosca tantissimo... per il resto anch'io evito la Valtrebbia, se non negli infrasettimanali
inizio a pensare che Intriplato voglia tirarmi un tiro mancino :tongue:
-
Citazione:
Silvan
inizio a pensare che Intriplato voglia tirarmi un tiro mancino :tongue:
io ti ho suggerito di arrivare fino qua e ci facciamo il passo Lagastrello e passo Cerreto, altro che la val trebbia, sei tu che fai il difficile :coool:
-
Citazione:
Intriplato
io ti ho suggerito di arrivare fino qua e ci facciamo il passo Lagastrello e passo Cerreto, altro che la val trebbia, sei tu che fai il difficile :coool:
:wink_::coool::wub:
-
Citazione:
Silvan
cmq vorrei venirci (per prendere anch'io una multa:D) salvo ci sia qualcuno che la conosco bene, per evitare appostamenti :wink_:
Quando vuoi....
-
Citazione:
n0x
Quando vuoi....
thanks, terrò presente :oook:
-
Citazione:
n0x
Quando vuoi....
Io,io,io,io vengo lo sai vero????
se poi è tomarlo,cerreto o cento croci fai tu,mi basta fare curve fino a farmi venire il mal di mare,naturalemte infra settiamna,perchè il week end durerei meno d'un gatto sull'aurelia.....