Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robigrip
....... la gente compra moto che vanno forte......poi si pente di andare forte........e altra gente che compra moto che vanno altrettanto forte si raccomanda di non andare forte..... anche se pero capita che gli scappa di andar forte.......
Mah.......
Che vuoi farci, siamo esseri pieni di contraddizioni :fisch::smoke_:
A parte gli scherzi, purtroppo basta un attimo :ph34r:
-
Citazione:
onlystreet
Mi sono spinto con un passeggero fino a 230km/h...lui con casco a jet e 2 figli piccoli a casa.
Solo una volta fermo ho fatto questa riflessione.
Lui era al settimo cielo, ma io sono un COGLIONE. Certe volte è piu forte di noi.
Dico una cosa brutta.
Leggere notizie tragiche sul forum molte volte mi aiuta ad essere piu coscente quando esco.
Scusate lo sfogo.
gigi
Sei veramente uno sconsiderato!
Certe cose si fanno quando dietro c'è la gnocca, così si stringe a te e senti le bocce premere sulla schiena. MAI quando sul sellino posteriore c'è un uomo! In questo caso mai superare i 50 e soprattutto evitare le staccatone al limite.
-
Citazione:
winter1969
Capita
q8
-
fatti la bonneville,così non ti capiterà più di andare a 230. facile no?
-
Citazione:
krupica
Sei veramente uno sconsiderato!
Certe cose si fanno quando dietro c'è la gnocca, così si stringe a te e senti le bocce premere sulla schiena. MAI quando sul sellino posteriore c'è un uomo! In questo caso mai superare i 50 e soprattutto evitare le staccatone al limite.
qui ti devo quotare :coool:
-
beh dai la prossima volta pensaci prima ;)
-
Citazione:
onlystreet
Mi sono spinto con un passeggero fino a 230km/h...lui con casco a jet e 2 figli piccoli a casa.
Solo una volta fermo ho fatto questa riflessione.
Lui era al settimo cielo, ma io sono un COGLIONE. Certe volte è piu forte di noi.
Dico una cosa brutta.
Leggere notizie tragiche sul forum molte volte mi aiuta ad essere piu coscente quando esco.
Scusate lo sfogo.
gigi
poi hai messo la 4a?:biggrin3:
scherzi a parte se la strada lo consentiva ci può stare di esagerare una tantum
-
-
Citazione:
Silvan
ciao pirla :biggrin3:
ciao
-