levategli la bocciaaaaaaaaaaaaaaa! :drunks:
Visualizzazione Stampabile
levategli la bocciaaaaaaaaaaaaaaa! :drunks:
FANTASTICAAAAAA!!!!!!!!
io ci sono ma cambierei solo una cosa .....
se non ho capito male hai detto ogni squadra 4 moto ogni moto 3 piloti.....giusto??????
non è meglio una moto per ogni pilota la mia bimba .....non sopporterei l idea di doverla cedere a qualche losco individuo.......:ph34r: :ph34r:
ho capito male vero??????:blink: :blink:
Ciao, posso dare spazio all'eventuale vento sulle pagine di una rivista per la quale lavoro...ed essendo in sintonia con una struttura..il Motodromo, Castelletto di branduzzo , Pavia, dove facciamo le prove e i test...chiedere al titolare se si può organiz<zare un trofeo interno...male che vada.
Poco dispendioso e tanto divertente...
ciao scusatemi se vi rispondo solo ora per prima cosa dovete scegliere se effettuarla su un kartodromo o su un autodromo.
se farla in nero o come manifestazione vera e propria.
se vi interessa fare una manifestazione vera e propria vi vorrei ricordare che ci sta un bordello di cose da fare tipo:
trovare qualcuno con la licenza di organizzatore
2 pagare la pista se prendiamo un autodromo vi vorrei ricordare che i prezzi variano dai 10000 euro al giorno di vallelunga
a qualcosa in meno di binetto ma credo molto in meno.
se vi interessa un kartodromo li vi posso essere d'aiuto in maniera più efficente localizzate il kartodromo e poi ci penso io a farvi avere il prezzo...
senza contare che bisogna chiamare le varie federazioni:fmi,ficr,commissari ecc
se poi l'idea va in porto ci possiamo sedere a tavolino e vi posso dare qualche consiglio
ciao
bella questa cosa...anch' io voglio correre!!!:biker: :biker:
Ciao, tempo fa avevo proposto questo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ighlight=resna
Con 1500 euro si affitta per un giorno intero la pista di Castelletto, dove noi del TND siamo andati spesso, e ci divertiamo stando in compagnia e senza tante menate organizzative legate al discorso gara.
La cosa non ebbe un gran seguito, solo S4seblog e Rikystyle si sono aggregati. Noi ci andiamo regolarmente, anche con i motard e l'ambiente è quello giusto
Ciao!
sono arrivate le prime risposte:
varano
Gent.mo Roberto,
in riferimento alla tua mail, siamo con la presente a comunicarti
che, per quel che riguarda la richiesta di pista in esclusiva e
relative info, devi contattare il ns. responsabile Daniele Piroli,
allo 0525/551211.
Cordiali saluti
Autodromo di Varano
misano santamonica
Buongiorno.
Credo che la soluzione migliore sia quella di una integrazione della
vostra competizione all'interno di una gara già prevista.
A tal proposito il motoclub Mototemporada organizza varie
manifestazioni nel nostro Autodromo e potreste quindi contattate
loro per proporre il vostro progetto (Mototemporada: tel/fax 0541
613103, info@mototemporada.it)
Ringraziando per l'interesse, cordialmente salutiamo.
Allora che si fa' ??? :coool: :biggrin3: