Il tuo discorso di fondo ci puo' stare ma come reazione ed eventuali precauzioni mi sembri un po' eccessivo.
Visualizzazione Stampabile
Il tuo discorso di fondo ci puo' stare ma come reazione ed eventuali precauzioni mi sembri un po' eccessivo.
resta il fatto che, prima per intelligenza e poi per educazione, non dovrebbero toccare le cose degli altri.
a me è capitata una mamma con bambino piccolo (fai sui 3-4 anni) che m'ha gentilmente chiesto se poteva farlo salire per fargli una foto.
così si fa DC, chiedi gentilmente, non sarò certo io a fare lo stronzo e dire di no :dry:
ma trattare le cose degli altri peggio di come faresti come le tue merita solo calci in culo
Belin se toccano la mia OpelAstrastationwagon4per4grigiometalizzatoanno1998gli spezzo le ossa!!:cry:
Una volta ho detto di tutto ad una sig.ra perchè il suo cane si stava accingendo a fare la pipì sulla ruota della mia macchina, ma lei mi ha risposo : ma è una femmina.....
:risate2:
evidentemente non avete altro da farvi toccare.....
si infatti è una cosa insfangabile...giusto ieri sera davo consigli a ken di spostare la moto da dove l'aveva messa perchè ci avevo visto dei bimbiminkia fare delle brutte cose alle moto li parcheggiate..
Io ho perso le staffe solo in una occasione... Ero con la moto e mi sono fermato al bar a prendere una lattina di thè perchè faceva effettivamente troppo caldo..
Tempo 5/6 minuti..
Esco e mi trovo davanti una scena che a ripensarci mi vengono i brividi...
Vedo un panzone con il piede sinistro sulla pedana destra della mia moto (e già questo sarebbe bastato per farmi infuriare) e non contento era lì che girava la manetta dell'acceleratore!! Capite? Stava girando la manetta!
Allora non ci ho più visto... Era li con i suoi amici, mi sono avvicinato e lo volevo picchiare, ma in un'attimo mi sono fatto 2 conti io 50kg, lui almeno 120...
Mi sono limitato dirgli che le cose degli altri non si toccano mai, ma non sono riuscito al trattenermi da dirli "cretino".... Sono qui a raccontarlo perche i miei amici nel frattempo mi avevano raggiunto... Ahah poi gli altri motociclisti che erano li han detto che se quello mi toccava, gli sarebbero saltati addosso... ahah Solidarietà tra motociclisti..
Poi il tipo è salito sulla sua macchina (xke un motociclista non avrebbe mai osato toccare la moto di un altro senza almeno chiedere) ed è andato via...ù
Ti capisco.... Complimenti per la Macchina!