Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei porre l'attenzione anche su interventi di certi utenti che pare che in ogni sezione, e in particolar modo quella di compro-vendo accessori, debbano comprare tutto loro, ogni volta che qualcuno mette in vendita un oggetto tendono a sottolineare che loro sono interessati e che sono pronti a comprare anche subito. Non voglio certo mettere in dubbio l'elevato spirito di personalizzazione della loro moto ma, anche se impossibile, mi piacerebbe davvero sapere quante delle loro uscite "compro io" sono poi andate a buon fine. MAH!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
ho letto tutto bastava che mi quotassi :biggrin3: :biggrin3:
;)
:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Vorrei porre l'attenzione anche su interventi di certi utenti che pare che in ogni sezione, e in particolar modo quella di compro-vendo accessori, debbano comprare tutto loro, ogni volta che qualcuno mette in vendita un oggetto tendono a sottolineare che loro sono interessati e che sono pronti a comprare anche subito. Non voglio certo mettere in dubbio l'elevato spirito di personalizzazione della loro moto ma, anche se impossibile, mi piacerebbe davvero sapere quante delle loro uscite "compro io" sono poi andate a buon fine. MAH!
io il parafango anteriore nero da mcbart lo compravo subito...ma lui mi ha chiesto di aspettare un po'.....nn si e' fatto piu' sentire.....da 2 mesi...
credo sia piu' corretto riferire all'interessato che ancora il pezzo nn e' in vendita prima di allettarlo... :mad:
-
Citazione:
Filomao
infatti e'quello ke e'capitato a me e che mi ha portato a fare annunci su altri forum.........
li metto l'annuncio e chi e'interessato seriamente mi risponde in mp
qui,hanno riempito gli annunci proprio come dici tu..........mi hanno costretto a risponderli e poi non hanno preso nulla........e non faccio nomi......
x bastard
gli annunci servono solo ad esclusivamente al fine x cui vengono aperti:
vendere o comprare........
il forum ha migliaia di sezioni dove esprimere pareri e giudizi.....
e i thread di compra-vendita non sono la stessa cosa di quelli x i problemi e i consigli tecnici.........li e'lecito e giusto scambiarsi opinioni e consigli....
ripeto:
nn ci vedo nulla di costruttivo nel rispondere ad 1annuncio di compravendita............
-
Citazione:
everts76
io il parafango anteriore nero da mcbart lo compravo subito...ma lui mi ha chiesto di aspettare un po'.....nn si e' fatto piu' sentire.....da 2 mesi...
credo sia piu' corretto riferire all'interessato che ancora il pezzo nn e' in vendita prima di allettarlo... :mad:
ecco...........non volevo fare il nome..................
e pensa che.........beh va...........lasciamo stare...............
-
Citazione:
nirvana77
infatti e'quello ke e'capitato a me e che mi ha portato a fare annunci su altri forum.........
li metto l'annuncio e chi e'interessato seriamente mi risponde in mp
qui,hanno riempito gli annunci proprio come dici tu..........mi hanno costretto a risponderli e poi non hanno preso nulla........e non faccio nomi......
x bastard
gli annunci servono solo ad esclusivamente al fine x cui vengono aperti:
vendere o comprare........
il forum ha migliaia di sezioni dove esprimere pareri e giudizi.....
e i thread di compra-vendita non sono la stessa cosa di quelli x i problemi e i consigli tecnici.........li e'lecito e giusto scambiarsi opinioni e consigli....
ripeto:
nn ci vedo nulla di costruttivo nel rispondere ad 1annuncio di compravendita............
non è vero xchè si può discutere del prodotto che si vende, e imparare delle cose di cui forse nella sezione dei consigli tecnici non si parlerà mai
ti faccio un esempio, questa secondo me è una delle più interessanti discussioni tecniche, e in base a questo regolamento sarebbe da cancellare completamente, e sarebbe un delitto secondo me
questa http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-1050-a.html
-
Citazione:
everts76
Citazione:
bastard inside
non è vero xchè si può discutere del prodotto che si vende, e imparare delle cose di cui forse nella sezione dei consigli tecnici non si parlerà mai
bastard..........everts..............esistono le mail e gli mp....
io,quando ho preso i pezzi in carbonio x l'mv.........ed ero SERIAMENTE INTERESSATO........ho contattato l'inserzionista e lui MI HA MANDATO LE FOTO dei pezzi che volevo con relativi prezzi.........abbiamo contrattato 1po'.........mi sono preso 1po'di tempo xchiedere la convenienza ai miei amici............(BASTARD PROPRIO COME STO FACENDO ORA CON GLI SCARICHI ARROW CON TE IN MP)........mi hanno consigliato..........gli ho fatto il bonifico e ho avuto i pezzi................ho postato anche le foto x farveli vedere....vi ricordate???......................qui nn sono mai riuscito a vendere nulla..........chissa'come mai.......
-
Citazione:
bastard inside
ti faccio un esempio, questa secondo me è una delle più interessanti discussioni tecniche, e in base a questo regolamento sarebbe da cancellare completamente, e sarebbe un delitto secondo me
questa
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-1050-a.html
potevi benissimo aprire 1thread nelle discussioni tecniche.....difficile?:dry:
-
boss ho visto che l'hai spostato, non mi sembra un topic che parla di suggerimenti x il forum, era x avere un chiarimento, e credo che sarebbe stato più utile tenerlo nel bar in modo che tutti potessero vederlo più facilmente
poi chiarita la cosa è inutile tenerlo in vista in questa sezione, meglio che si perda nel bar
io lo rimetterei nel bar, poi fai tu
-
Citazione:
bastard inside
boss ho visto che l'hai spostato, non mi sembra un topic che parla di suggerimenti x il forum, era x avere un chiarimento, e credo che sarebbe stato più utile tenerlo nel bar in modo che tutti potessero vederlo più facilmente
poi chiarita la cosa è inutile tenerlo in vista in questa sezione, meglio che si perda nel bar
io lo rimetterei nel bar, poi fai tu
Dai B lascialo vivere sereno a quell'uomo.....:biggrin3:
Dov'e' e', l'importante che si chiarisca il discorso, poi se uno vuole partecipare alla discussione lo trova ugualmente no? Su, fa il bravo:laugh2: