Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vituas
Ho pesato il mio Indy m4r, calotta L, peso dichiarato 1350, effettivo (su bilancia non elettronica) 1400. 50 gr di differenza mi sembra possano rientrare nella "normale tolleranza". A parte questo il casco in questione mi sembra che sia tra quelli che hanno il miglior rapporto qualità prezzo; nulla da invidiare (a parte gli interni che sono un pò meglio) al mio Arai chaser (che però costa più del doppio ed è molto più rumoroso). Complessivamente il mio giudizio è molto più che positivo:wink_:
quoto tutto quello che dici sulla qualità:wink_:
purtroppo a me col peso è andata peggio...:dry:
-
io ho acquistato ieri l'mx5 daytona carbon a 440 te lo consiglio vivamente li trovi su ebay a 460 vale davvero la pena e sulla bilancia segna 1 kg secco....!
-
.....casco MX5 daytona tg.M un anno di vita,pesato adesso:1252gr.:wink_:
-
Citazione:
DayGold
io ho acquistato ieri l'mx5 daytona carbon a 440 te lo consiglio vivamente li trovi su ebay a 460 vale davvero la pena e sulla bilancia segna 1 kg secco....!
li trovi anche da Holeshot Moto :biggrin3:
-
Citazione:
DayGold
:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
non ce ne stà uno che pesa uguale....!!!:laugh2::laugh2:
quello del mio amico (m5x carbon) taglia s sulla bilancia fa 1240!!!!!!!:laugh2::laugh2::cry::cry::cry::sick:
-
forse col tempo l'espanso si appesantisce diventando plastica :wacko:
-
Citazione:
Silvan
forse col tempo l'espanso si appesantisce diventando plastica :wacko:
è nuovo... appena arrivato l'ha pesato perchè gli ho messo la paranoia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
resto del parere che c'è qualcosa di strano su sti caschi (per quanto riguarda il peso:dry:)
-
non parlerei di paranoia, infatti visto queste discrepanze non lo comprerei se non dopo aver ricevuto spiegazioni dall'azienda:wink_:
voi che l'avete acquistato, perchè non scrivete una bella letterina? :rolleyes:
-
ho 2 mx5 indy e un carbon....mi sa che ora li metto sulla bilancia
-
Citazione:
Herbie 53
ho 2 mx5 indy e un carbon....mi sa che ora li metto sulla bilancia
non metterti tu sulla bilancia :tongue: