a)non si e' fissata una deadline :dry:
b)ma e' una di quelle cose che quando le capisco mi incazzo ? :biggrin3::tongue:
Visualizzazione Stampabile
la mia ragazza ha aspettato 12 ore :mad::mad::mad:
ma forse non mi sono spiegato, o come ti dicevo , avevo bisogno di un chiarimento delle tue parole per poterti rispondere e non divagare come forse ho fatto..
Io non sparo a zero sulla categoria sarei un folle ed un ingrato. Ma penso che il sistema vada rifondato specialmente nelle maxi strutture. Non auguro
neanche al mio peggior nemico di farsi una settiamana al Caldarelli a Napoli o al Policlinico a Bari, e non per la competenza o meno dei medici, non discuto quella, ma tutto il sistema, avere vuna dimensione più umana tutto qui visto il contesto..
:wink_:
trovo l'aperitivo pagato allora?:wink_:
caRdarelli .................aperitivo ovviamente pagato..........siccome i marchigiani sono notoriamente avari, ci divideremo le spese io e neum
ricorda pero' che in questo paese ci sono differenze molto importanti fra una regione e un'altra
e paradossalmente , la qualita' dei servizi e' maggiore nelle regioni che spendono meno :rolleyes:
ma questa e' un'altra storia
si scusa errore di digitazione..
ma io capisco anche quello, ma cosi entriamo in un vicolo cieco...ma sopratutto su un terreno gestionale e politico dal quale non ne usciamo più!
io parlo dell'aria che in generale si respira in alcuni ospedali italiani, con le dovute eccezioni, giustificazioni e limitazioni ci mancherebbe..
ammetto anche i medici forse pagano da anni e sono le seconde vittime (dopo i pazienti) della inadeguatezza delle strutture, di parte del personale e tutto il resto.
Ripeto, molte volte basterebbe un pò di tatto, un pò di umanità in più tutto qui. Stanchezza rischi, responsabilità valgono e molto, ma fino ad un certo punto. Secondo me un bravo medico non si vede solo dai titoli o dalla carica ma anche dall'approccio che ha col paziente.
Opinione mia personalissima.. senza generalizzazioni o strumentalizzazioni.
Sono tirchi i marchigiani? non lo sapevo..?!:wink_:
Mi spiace Marco :cry:
Io frequento l'ospedale di rimini da almeno sette anni
e mi sono sempre trovata benissimo...certo il pronto soccorso
è lunghissimo si sa, ma molto vuol dire quando vai, il giorno e l'orario..
al di là di tutto mi auguro che si possa risolvere il problema..
se hai bisogno di qualsiasi cosa non hai che da fare un fischio:wink_:
un abbraccio
ok redcell allora ti aspettiamo con i primi caldi a portonovo.....in moto ovviamente.......