Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
cancella:ph34r:
fatto........:ph34r:
-
Citazione:
domino
io voglio andare controcorrente non critico il ragazzo e sono felice che a parte l'auto distrutta nessuno si e' fatto male..................:rolleyes:
questo ragionamento è inaccettabile:mad:
o perlomeno, è chiaro che siamo contentiche non si è fatto male nessuno ma per lui provo un sentimento di odio assoluto, avrebbe potuto uccidere qualcuno solo per irresponsabilità.
non è una bravata, è un tentato omicidio.
Nessuna indulgenza per simili pezzi di merda!
-
Citazione:
Ghio
questo ragionamento è inaccettabile:mad:
o perlomeno, è chiaro che siamo contentiche non si è fatto male nessuno ma per lui provo un sentimento di odio assoluto, avrebbe potuto uccidere qualcuno solo per irresponsabilità.
non è una bravata, è un tentato omicidio.
Nessuna indulgenza per simili pezzi di merda!
primo di quello che tu accetti o meno a me siceramente non frega niente.........secondo magari ti auguravi che il ragazzo ci lasciasse le penne?????penso che tu della vita hai capito ben poco
-
Citazione:
domino
primo di quello che tu accetti o meno a me siceramente non frega niente.........secondo magari ti auguravi che il ragazzo ci lasciasse le penne?????penso che tu della vita hai capito ben poco
...se tu avessi avuto un amico o familiare ucciso da un cretino simile avresti pensato le stesse cose?
...non ci credo....
-
nessuno che dice che le zonda siano fatte bene?? :D
-
meno male che non ha ammazzato nessuno!
-
Citazione:
Millejager
nessuno che dice che le zonda siano fatte bene?? :D
io io :coool:
-
Citazione:
Ghio
...se tu avessi avuto un amico o familiare ucciso da un cretino simile avresti pensato le stesse cose?
...non ci credo....
per fortuna a me una cosa del genere non e' mai successa e ho tutto il rispetto per le persone che hanno perso dei cari in incidenti stradali.......... ma cio' non toglie che augurarsi che un ragazzo di 28 anni debba perdere la vita e' un ragionamento da scellerati...............(pur essendo colpevole di un fatto "abbastanza" grave) :wink_: e poi per l'appunto a parte la sua costosa auto fotunatamente non ha ucciso nessuno
-
Citazione:
domino
io sinceramente non capisco tutte queste critiche al fortunato fanciullo...........ma cosa credete che in Italia i possessori di bolidi del genere girano sempre a 130 Km/h??????:rolleyes:certo che distruggere una Zonda fa piu' notizia che distruggere una Panda.......... ma se vengono costruiti mezzi che fanno 320 Km/h bisogna anche apettarsi che la gente che compra ste macchine e "ogni tanto" magari..........non so forse gli viene la curiosita' di scoprire com'e' andare a 320 Km/h:rolleyes:
Beh per spingere forte su quell'autostrada bisogna essere un pò incoscienti... poi è chiaro che non si augura la morte a nessuno... però se vuoi provare l'ebbrezza dei 300 km/h ci sono le piste o, se proprio ti scappa di farlo su strada, altri tratti...
-
Citazione:
Ipcress
Beh per spingere forte su quell'autostrada bisogna essere un pò incoscienti... poi è chiaro che non si augura la morte a nessuno... però se vuoi provare l'ebbrezza dei 300 km/h ci sono le piste o, se proprio ti scappa di farlo su strada, altri tratti...
pienamente d'accordo con te.........pero' tu sai bene che per chi compra auto del genere difficilmente certe cose si fanno solo in pista.......e inutile predicare cio' che mai avverra' e tu lo sia molto bene