Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
:ph34r:
il mio consiglio a te per il film non c'entra con gli sfottò calcistici........visto il tema dello stesso presumo che possa piacerti...............:wink_:
tornando al calcio speriamo che vada tutto bene agli interisti perchè la loro assenza nel forum ....porta tristezza e malinconia.............:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
il mio consiglio a te per il film non c'entra con gli sfottò calcistici........visto il tema dello stesso presumo che possa piacerti...............:wink_:
tornando al calcio speriamo che vada tutto bene agli interisti perchè la loro assenza nel forum ....porta tristezza e malinconia.............:biggrin3:
:risate2:
-
Citazione:
mister51
...vero, quando sono tutti insieme poi, è fantastico...:sick:
-
Citazione:
The Dog
...vero, quando sono tutti insieme poi, è fantastico...:sick:
soprattutto concordi con la propria squadra... sono intenditori....
-
Citazione:
Segy
soprattutto concordi con la propria squadra... sono intenditori....
...zitti voi toscanacci che litigate tra di voi...DC
-
Citazione:
The Dog
...zitti voi toscanacci che litigate tra di voi...DC
ma no... son quei due bischeri che se la prendono con me.... dh si coalizzano dh
-
Citazione:
Segy
ma no... son quei due bischeri che se la prendono con me.... dh si coalizzano dh
...con te poi... mahhh
-
Citazione:
The Dog
...qui tra interisti, milanisti , viola e grifoni c' è poco da far battute...:cry:
Q8
-
Citazione:
Segy
bastardi come sparare sulla croce rossa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
bastardi come sparare sulla croce rossa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2: :cry: