Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
Bellissima.
gia' sai cosa penso di questa moto.
lo scarico e' il meglio che si puo' montare.
sound ineguagliabile!!
peccato per le freccine..
non mi gustano.
hai fatto un affarone:wink_:
Concordo, credo sia molto meglio questo del passaggio alto.
Citazione:
marco t301
sempre bellissima!la mia triumph preferita!:wub: però io metterei il passagio alto...
E' meglio questo come resa, credimi.
Citazione:
michelemobili
chapeau!
Grazie Michi!
-
Con le rr sarebbe stata perfetta :rolleyes:....
Cmq lavala un po' meglio e fammela trovare lucida che il 15 aprile passo a ritirarla :laugh2::laugh2:.....
-
:wub:Bellissima moto!!Complimenti e mi raccomando..trattala bene:wink_:!!
-
Bella ma per essere di Filo c'e' poco carbonio :biggrin3:
-
Citazione:
Matt
Dice che rimarrà così :rolleyes:.....
-
Citazione:
leo
Con le rr sarebbe stata perfetta :rolleyes:....
Cmq lavala un po' meglio e fammela trovare lucida che il 15 aprile passo a ritirarla :laugh2::laugh2:.....
Stai zitto che c'ho un nervoso!!! Cmq anche queste mi sembra non vadano malaccio! Il 15 non te la faccio nemmeno vedere in garage, le faccio uan foto e la metto sul pc! :laugh2:
Citazione:
Hap
:wub:Bellissima moto!!Complimenti e mi raccomando..trattala bene:wink_:!!
Ci faccio un po' di strada e poi la metto in salotto, tranquillo :rolleyes::wink_:
Citazione:
Matt
In questo caso c'e' stata un'inversione di tendenza....:rolleyes:
Citazione:
leo
Dice che rimarrà così :rolleyes:.....
Assolutamente!
-
Ieri primo giro di studio, un paio di 10 km per teatare il nuovo acquisto: la moto va' che e' una meraviglia, il motore e' in condizioni eccellenti, pieno sotto e potente nell'allungo, regolazione sospensioni per ora azzeccata, frenata potente (forse non modulabilissima ma quello e' ovvio), handling eccellente (mi sembra piu' svelta della speed), forse sono i semimanubri che ti portano a guidare con il peso del corpo molto piu' sull'anteriore maa me sembra che giri in un attimo.....
Unico inconveniente e' che sono uscito in tuta e mi e' diventata strettissima. Mi sentivo un paracarro.....:rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Unico inconveniente e' che sono uscito in tuta e mi e' diventata strettissima. Mi sentivo un paracarro.....:rolleyes:
ste cazzo di tute che si restringono:dry:, è successo anche a me, la ritiri fuori x la bella stagione e taac, ristretta...:rolleyes:
:tongue:
-
Citazione:
Grugno
ste cazzo di tute che si restringono:dry:, è successo anche a me, la ritiri fuori x la bella stagione e taac, ristretta...:rolleyes:
:tongue:
A dire la verita' e' piu' di un anno che non la mettevo. Non pensavo non mi andasse di cosi tanto...:rolleyes:
-
well done, ma ora giri con entrambe?