Posto che a me la nuova Speed non dispiace affatto e che (parere personale) i nuovi fari non mi dispiacciono.... sulla streetina non si possono vedere. Tondi tutta la vita, quelli nuovi son troppo grossi per per la street
Visualizzazione Stampabile
Posto che a me la nuova Speed non dispiace affatto e che (parere personale) i nuovi fari non mi dispiacciono.... sulla streetina non si possono vedere. Tondi tutta la vita, quelli nuovi son troppo grossi per per la street
Non mi piace quel faro..meno retrò e troppo futuristico.
Preferisco la vecchia, ma magari è solo questione di abitudine.
Veramente inguardabile....
a me l'unica cosa che non piace veramente sono i fianchetti zona serbatoio:wacko:, che la fanno assomigliare a tante altre... per il resto, come la speed 2011, i fari non li reputo orribili... certo, meno personali dei classici tondoni!:wub:
Bella!!!!
:oook: :triumphpride:
fari migliorabili sicuramente con il cupolino abbinato e fianchetti brutti brutti
Che fantasia TRIUMPH!
.... anche con pochi cambiamenti! (leggi poca spesa, almeno così sembra dalla foto)
vado vomitare, torno subito, scusatemi.
ciao.
O MIO DIO! (ditelo alla Higins, penso si scriva così, il maggiordomo di Magnum P.I. :biggrin3:) .........................................Scusate, mi assento un attimo, mi vien da rimettere! :sick:
Ops,..... ho letto dopo il tuo post Franky! :biggrin3:
NON LO SO...AVETE UN VOMITATOIO?! :w00t:
A ME E' SIMPATICA CON QUEI FARI..............
LUNGA VITA ALLA DAY!!!!
:risatona: