Visualizzazione Stampabile
-
non ci vuole nulla e' vero....pero' da questa modifica poi non puoi tornare in dietro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doccerri
poi vi dirò perchè questo è meglio... ma solo dopo aver concluso il tutto: qualche piccolo segreto dovrò pur tenermelo :biggrin3:
guarda bene... quella di 8negro è un po' differente...:wink_:
secondo me,hai due possibilità. O te la fai fare artigianalmente oppure scegli tra:
MASS in alluminio
CORBIN
al limite NORMAN HYDE.....tutto il resto sono soldi buttati in attesa di comprarne un'altra!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
secondo me,hai due possibilità. O te la fai fare artigianalmente oppure scegli tra:
MASS in alluminio
CORBIN
al limite NORMAN HYDE.....tutto il resto sono soldi buttati in attesa di comprarne un'altra!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MASS splendida ma... il solito problema:trovo troppo lungo lo spazio a disposizione del pilota... stesso problema che ho riscontrato con la contemporary e guscio coprisella... medesimo discorso per quella di Norman Hyde, per il codone thruxton cup e per il codone di Cafè twin..
Per quanto riguarda la Corbin, invece, mi piace molto quella vecchia (quella di Gianni, tanto per essere chiari), quella nuova, sinceramente, non mi piace proprio... andrebbe modificata pesantemente... e sinceramente non mi interessa...
Questa, invece, ha esattamente la forma e le proporzioni che cercavo: meno spigolosa del guscio Triumph, più proporzionata, nella vista laterale, della contemporary con guscio,
-
dimenticavo!!!:wink_::wink_:
chiaramente per la corbin sono d'accordo.. anch'io intendevo quella vecchia!!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
dimenticavo!!!:wink_::wink_:
:wink_:
-
Citazione:
doccerri
MASS splendida ma... il solito problema:trovo troppo lungo lo spazio a disposizione del pilota... stesso problema che ho riscontrato con la contemporary e guscio coprisella... medesimo discorso per quella di Norman Hyde, per il codone thruxton cup e per il codone di Cafè twin..
Per quanto riguarda la Corbin, invece, mi piace molto quella vecchia (quella di Gianni, tanto per essere chiari), quella nuova, sinceramente, non mi piace proprio... andrebbe modificata pesantemente... e sinceramente non mi interessa...
Questa, invece, ha esattamente la forma e le proporzioni che cercavo: meno spigolosa del guscio Triumph, più proporzionata, nella vista laterale, della contemporary con guscio,
se vuoi raelizzare una bella Cafe Racer io personalmente lascerei perdere i vari codini in alluminio o vetroresina che fanno troppo "moto da pista".......invece mi farei fare da un buon "sellaio" una bella sella monoposto che tra l'altro ti accorcia di parecchio la moto e poi fa piu' Cafe Racer di qualsiasi codino,codone o codazzo........ e poi ho l'impressione che le sedute da codino non siano molto comode :wink_:
-
Citazione:
doccerri
:wink_:
eheheheheh.....!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ok ora andate in privato a limonare... :sick::laugh2:
-
-
Citazione:
Domino
non ci vuole nulla e' vero....pero' da questa modifica poi non puoi tornare in dietro...
Come no, due punti di saldatura ed il gioco è fatto...:wink_: