Citazione:
Originariamente Scritto da
Cea
Visto che anche io mi reputo un bel rompicoglioni, specie quando il contraddittorio c'è solo sulla carta:
1. Riguardo la calma nella sezione MC: anche in Francia, dopo la rivoluzione è ritornata la calma. Quelli che ancora avevano ancora la testa sulle spalle se ne sono andati.........
Un paragone forse leggermente esagerato,
o è una mia impressione ?
In ogni caso, in Francia qualcuno è rimasto,
mi par di ricordare...
:blink:
Citazione:
Cea
2. Mi sembra, correggetemi se sbaglio, che non ci sia più un mod MC nella propria sezione, a parte daghen che è in elenco ma che non si capisce se sia carne o pesce e Tonidaytona che è una gran brava persona e ha grandissma esperienza motoristica, ma di MC ha solo la moto della moglie.
Compito di un mod dovrebbe essere anche ravvivare l'ambiente con discussioni interessanti (da qui una esigenza di competenza) e solo Sam ha cercato di farlo negli ultimi tempi, ma ormai chi poteva andargli dietro si era già allontanto. E non si può chiedergli sempre di portare la croce e cantare la messa........
Mah... tanto per cominciare, dire che ToniDaytona
di MC ha solo la moto della moglie, vuol dire, semplicemente,
non esser mai stati a casa sua.
Quanto ai compiti di un mod... chi lo vuole competente,
chi lo vuole estraneo alla sezione... verrebbe voglia di dire
"mettetevi d'accordo prima, e poi parliamo"...
Poi... proprio tu che ci sei anche fisicamente vicino...
... t'avessimo visto una volta agli incontri che organizziamo
nel torinese, con tony, seve, la miss, apox, edef, maxmicione,
fedetriple, roberto.to, chelito, e tanti altri... ma sarà così
difficile dare una occhiata alla sezione mototurismo e incontri ?
Stiamo a un tiro di sputo e vuoi giudicarci senza conoscerci
perchè credi sia un dogma non uscire dalla sezione mc?
Incomprensibile per me, scusa.
:blink:
Citazione:
Cea
Mi direte chissenefrega di coloro che si sono sfilati, l'accesso alla sezione non ne ha risentito. E' verissimo, ma da quanto tempo non si apre più una bella discussione tecnica su centraline, manovellismo o altre diavolerie tecniche? purtroppo, spero lo riconoscere, questo si è creato un po' per chiusura mentale di alcuni di noi (io per primo) ma anche per una ostinata volontà di tutto lo staff (e ancora non capisco il perchè) di far mescolare mondi diversi a tutti i costi. Eccheccazzo non si può aprire un forum Calciochepassione e pretendere che interisti, milanisti e juventini o altri partecipino con pacatezza e stesse vedute a tutte le attività del forum. Ecco, lo trovo importante anche in ambiente motociclistico. Cruiser, MC e custom sono troppo diverse dalle altre per poter avere anche solo lo stesso concetto di "stare in moto". Ciò non toglie che quando mi sono trovato in difficoltà in stada ho ricevuto aiuto da uno scooterista e da uno stradista e che quindi la fratellanza su due ruote sia comunque una fede trasversale e giustamente da coltivare.....
Permane (sempre!) l'eterno equivoco:
questo forum non è nato, nè è stato organizzato,
per lavorare a compartimenti stagni.
La sezione MC è la sezione dedicata alla modern classic,
alle discussioni dedicate alle medesime, e ai problemi
tecnici specifici di quei modelli, nulla di più.
Per questo lo staff sposta, nelle varie sezioni,
le discussioni che non rientrano in questi parametri;
lamentarsene vuol dire non aver capito la struttura
del forum, e, cosa ancora più curiosa, pretendere di
dettare regole nuove in un forum che è già abbondantemente
strutturato, in questo senso.
Citazione:
Cea
e adesso fate pure quadrato come fate di solito e liquidatemi canzonandomi un po', oppure chiudete che è ancora più bello.....
Non ho bisogno nè di canzonarti
nè di chiudere nulla.
Se vuoi conoscere gli orchi cattivi c'è un 3D
torinesi permanentemente aperto nella sezione
motoraduni, vedi se ti interessa.
:rolleyes: