Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack675
certo che si usa erba speciale qui!!:wink_:
no! non ho comprato il furgone...ho preso ul carrello cosi un mio amico non se la prenderà più.
davvero?e chi e' questo coglionazzo?
-
Teste di C......cavolfiore,
andate a giocare nella corsia d'emergenza dell'autostrada, e lasciate puliti i 3d seri (quasi)....
:ph34r:
-
Jack hai fatto bene a prendere il carrello ,se no ti toccava salire in macchina con uno che poi per tutto il viaggio cerca di toccarti il pacco, lo sai che i motardisti sono così
-
Citazione:
blackhound
Jack hai fatto bene a prendere il carrello ,se no ti toccava salire in macchina con uno che poi per tutto il viaggio cerca di toccarti il pacco, lo sai che i motardisti sono così
MAh....io diffiderei maggiormente di uno che viaggia in Vito con un materasso nella parte furgonata!!!:ph34r::ph34r::ph34r::sick:
-
Incredibile...siete tutti dell'Emilia Romagna!!!Bella vita!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Ared63
mmm...mi tenta anche se Misano non mi fa impazzire...costi?
Disponibilità?
Qualcuno che va giù da Milano?
In teoria IO....ma non mi devi SCIMMIARE:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Te metti la benza e io il furgone?!?Ahauhauahuhauhauhau
-
Citazione:
scimmio84
Incredibile...siete tutti dell'Emilia Romagna!!!Bella vita!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
In teoria IO....ma non mi devi SCIMMIARE:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Te metti la benza e io il furgone?!?Ahauhauahuhauhauhau
Dai su, prenota prima che finiscano i posti!!!!
Siamo un bel gruppo......:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
michele0105
Dai su, prenota prima che finiscano i posti!!!!
Siamo un bel gruppo......:wink_::wink_::wink_:
Chiedere le ferie non sarebbe un problema...per i 140 euro vado una volta in meno a Fcorta e sono a posto..il problema è che dei miei Amici il lunedi non puo nessuno e di venir giu da solo fino a Misano è sbatta..Prima o poi son curioso di conoscere tutti gli spanati come me del forum!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
scimmio84
Chiedere le ferie non sarebbe un problema...per i 140 euro vado una volta in meno a Fcorta e sono a posto..il problema è che dei miei Amici il lunedi non puo nessuno e di venir giu da solo fino a Misano è sbatta..Prima o poi son curioso di conoscere tutti gli spanati come me del forum!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Beh volendo ti fai da solo fino a parma, poi ci uniamo....se sul tuo furgone ci stanno 3 moto siamo a posto....basta solo anticipare di mezz'ora la partenza !
-
Citazione:
michele0105
Beh volendo ti fai da solo fino a parma, poi ci uniamo....se sul tuo furgone ci stanno 3 moto siamo a posto....basta solo anticipare di mezz'ora la partenza !
Ho mandato la mail...vediamo se ci sono ancora posti disponibili al pomeriggio...Purtroppo il furgone è da 2 posti,anche se chiamarlo furgone è un complimentone:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E poi preferirei evitare di UNIRMI a voi...dicono che quelli col motard siano SUPERGAY ahauhauhauahuahauhauahuhuah:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Aggiornamento: Posti pomeridiani ancora disponibili...se trovo qualcuno che colla le spese di trasporto ci faccio un pensiero serio:ph34r::ph34r::ph34r:
-
io ho il suzuki mi volete lo stesso??