Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Grazie mille per il riassunto :oook:
Che la coerenza sia cosa rara è ormai risaputo, che in politica non esista è ormai prassi.
Come giustamente dice il titolo "tutto il mondo è paese" (in riferimento al contenuto del tuo riassunto). Da anni cerco qualcuno di veramente meritevole in politica, qualcuno di cui esserne fiero, a cui affidare il mio voto con la certezza che lui rispecchi il mio pensiero e i miei ideali. Ebbene, la ricerca non è ancora terminata, chissà perché..
mi sa che sarà dura, molto dura ... :cry:
-
Citazione:
natan
mi sa che sarà dura, molto dura ... :cry:
impossibile... quasi..:wink_:
-
Citazione:
redcell
impossibile... quasi..:wink_:
diciamo che si entrerebbe in una dimensione di fede ... :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
diciamo che si entrerebbe in una dimensione di fede ... :rolleyes::biggrin3:
ma sai, la poltica è fatta da uomini.. e l'errore è intrinseco nella natura umana... l'importante è non abusare, ma il limite o la decenza sono stati superati da un pezzo...:wink_:
-
Che sian innocenti o meno,il dato di fatto è che la sinistra italiana pare avere quella rara capacità di autolesionismo-miracoloso (come darsi una zappata sulle pal*e e contemporaneamente salvare dai casini gli avversari).
Piuttosto noi baresi dovremmo riflettere sul caso Divella: la società è retta da 2 fratelli i quali sono a capo rispettivamente della destra e sinistra locale....................
.....................cos'è la destra,cos'è la sinistra?(in mezzo ci stiamo noi)
-
Citazione:
redcell
ma sai, la poltica è fatta da uomini.. e l'errore è intrinseco nella natura umana... l'importante è non abusare, ma il limite o la decenza sono stati superati da un pezzo...:wink_:
non é di perfezione che si ha bisogno ma di lealtà ...
-
...anche lui?...mah....bruttissime cose!
-
Citazione:
natan
non é di perfezione che si ha bisogno ma di lealtà ...
Q8! ..e di onestà, impegno e dedizione.
-
Citazione:
streettissimo
Q8! ..e di onestà, impegno e dedizione.
anche sulle capacità ... una persona leale sa ammettere i propri limiti e non prometterà mai di rimetterti a posto la moto sapendo di non essere un meccanico ... così in politica ... ci vuole gente capace, onesta ma capace ...
-
Citazione:
natan
anche sulle capacità ... una persona leale sa ammettere i propri limiti e non prometterà mai di rimetterti a posto la moto sapendo di non essere un meccanico ... così in politica ... ci vuole gente capace, onesta ma capace ...
Natan, le persone sono importanti ma non bastano: ormai non è sufficiente cambiare i commensali, bisogna ribaltare la tavola e cambiare la cucina.