chiudi a 7000 e spendi 500 euro per fartela rimettere originale , almeno nella colorazione..lo scarico non e'cattivo..
Visualizzazione Stampabile
chiudi a 7000 e spendi 500 euro per fartela rimettere originale , almeno nella colorazione..lo scarico non e'cattivo..
bella moto, cambierei il colore e gli scarichi,per me pessimi.....
Colorazione da filippino. Per il resto...è un'ottima moto. Un mio amico ce l'ha dal 2008 ed è soddisfattissimo. Ha una bella coppia sotto per essere un 4 cil.
Preventiva 400/500 euro di carrozziere per la verniciatura. Quindi se possibile fatteli scalare.
come ti hanno detto in tanti, tratta il prezzo fino a 7000 e la rivernici come ti pare :oook:
Direi che si puo' chiudere, grazie a tutti per il contributo, quelli delle persone competenti li ho avuti ed ora decidero', grazie anche ai soliti clown che mi hanno fatto sorridere, altro sistema non hanno per farsi notare.
Il mondo a mio avviso non ruota assolutamente solo attorno ad Hinckley ma questa a mio avviso e' davvero tamarra, a partire dalla colorazione. Poi sono sempre gusti eh...
Verissimo filo,ma se la porti a casa con 7500 euro(2000km....) e ci metti 500 euro di nuova grafica ,hai cmq fatto un ottimo affare,se ti paice la moto in se.A me,dopo averla guidata 2 ore sul furka,mi ha deluso non poco....più elettrica e piatta della tiger originale,senza carattere ne core per essere una 1000 4 cilindri.Pare un 750