Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghego
non conoscerli fai fatica perchè sono molto simpatici e socievoli, oltre che a girare in pista con loro e fare i corsi di pilotaggio, è semplice diventare tutti amici, sono persone squisite.... dai che presto viene la primavera e si parte..
squisite ?? ma chi ?? bulletto ,l'altro.. andrea 1450015,26 , el pelandron , apollinare , minchialett , fokojoko , er pedrigno ....no,no tu devi conoscere qualcun'altro allora.:rolleyes:
MADE IN RED :wink_:
-
:sick: :sick: :pukeface: :pukeface: il RED non mi piacciono proprio :barf: :barf: :barf:
pelandron , apollinare , minchialett , fokojoko , er pedrigno sono red?
io mi sono trovato molto bene, ed anche igli amici con cui ci sono andato hanno detto la stessa cosa... non è che percaso quel giorno che gli hai telefonato avevi :all_coholic: :all_coholic: ? può succedere....
gli devo telefonare giusto oggi per sapere di domani al bike expo.... si parteeeeeeeee
-
Citazione:
ghego
:sick: :sick: :pukeface: :pukeface: il RED non mi piacciono proprio :barf: :barf: :barf:
pelandron , apollinare , minchialett , fokojoko , er pedrigno sono red?
io mi sono trovato molto bene, ed anche igli amici con cui ci sono andato hanno detto la stessa cosa... non è che percaso quel giorno che gli hai telefonato avevi :all_coholic: :all_coholic: ? può succedere....
gli devo telefonare giusto oggi per sapere di domani al bike expo.... si parteeeeeeeee
maaaa daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che scherzavo !!!!!!
certo che sono simpaticissimi ,x forza hanno appreso a piene mani dal forum , dovevi vederli prima com'erano!!!
x made in red intendevo il pub a maranello!!!! e poi li conosco tutti di persona , hahahahahha
ciaoooooooooo ghego :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
in quel bar a maranello c'è tanta......
ciaooooooooooooooo a prestissimooooo:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
ghego
in quel bar a maranello c'è tanta......
ciaooooooooooooooo a prestissimooooo:laugh2: :laugh2:
ci conto :wink_:
-
buongiorno.... ieri sera vi siete poi trovati al bar? è andata bene? io ero a casa con la morosa, è k.o......
-
Citazione:
3ros
Ma caro! Ti do' io lezioni, quando vuoi:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue:
Dai che andiamo a fare il corso di guida in pista a Imola con Ducati, la moto la danno loro (l'anno scorso era una 999, ora non so), circa 700 eurini per un giorno, se vuoi posso mettere una buona parola per Te, visto il mio passato da desmodonna....
Ducati.com
Ros sei proprio avaaaaantiiiiiii
-
Citazione:
Dandy
ciao, Preferito:wub: !
faccio solo una gran caciara, ma e' tutto fumo , zero arrosto....:biggrin3:
allora, fai anche tu il DRE con noi?
ciaooo
-
Citazione:
Dandy
ma scherzi???? tutti quei soldi??? ne faccio quasi tre di corsi... la moto o la metti tu o te la danno loro no problem...
secondo me hai soldi da buttare, nel caso ti dico dov'è il mio cestino...
-
Citazione:
3ros
ciao, Preferito:wub: !
faccio solo una gran caciara, ma e' tutto fumo , zero arrosto....:biggrin3:
allora, fai anche tu il DRE con noi?
ciaooo
Lo farei volentieri.. dipende dalle date, è un bell'impegno economico:dry: