Visualizzazione Stampabile
-
io ho preso questo:
android prezzo ottimo prestazioni ottime
p.s( quando archos faceva i tablet la apple ancora non sapeva cosa fosse un cell)
Archos 101 Android Internet Tablet (16GB) #501594 - eXpansys Italia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garnett
vorrei farti notare che li vendo :coool:
Se li vendi al mw lascia perdere, qndo chiesi al simil tecnico apple del pennino x usare pages mi vendette qllo touch x l"iphone che nn serviva a niente, come qndo gli chiesi se potevo trasferire file wifi e modificarli, mi disse che nn si poteva.
Se sei informato e lo usi abitualmente avresti detto le mie stesse cose, invece nn ne hai menzionata neppure una.
Tu gli ipad li vedi in negozio e li maneggi, nn li usi certo.:wink_:
-
Su altroconsumo di questo mese c'è una comparativa dei Tablet, vale la pena darci un occhio!
-
Citazione:
pippopoppi
l' iPhone per certi versi lo posso capire anche perchè io ce l'ho ci faccio tante cose e mi trovo benissimo. Ma questo Ipad...mmmm...no sò...non vedo l'utilità.
Magari mi sbaglio ma almeno per quanto riguarda l'1....ce l'ha mio cognato e francamente non vedo un granchè di utilità.
q8
-
Citazione:
NEMO
Tu gli ipad li vedi in negozio e li maneggi, nn li usi certo.:wink_:
certo,come no.
si stava parlando di una cosa, se un ipad può prendere il posto di un notebook, non di quello che ci puoi fare con l'ipad (il mio amico e collega con l'iphone e l'ipad + il parrot drone ci fa i rilevamenti dei pozzi acquiferi, ma questa è un altra storia)
nessuno mette in dubbio che sia un oggetto alquanto divertente e versatile per quanto riguarda le applicazioni, ma NON può prendere il posto di un notebook. (se uno usa il notebook per andare su facebook e basta grazie al c@z.o, anche un LG Tribe può andar bene, non so se ho reso l'idea)
Citazione:
NEMO
come qndo gli chiesi se potevo trasferire file wifi e modificarli, mi disse che nn si poteva.
se sai dove mettere le mani puoi fare tutto (o quasi), anche vedere i filmati in flash, ma comunque non sarà mai la stessa cosa di un pc (per pc intendo non solo windows)
-
-
Citazione:
Garnett
certo,come no.
si stava parlando di una cosa, se un ipad può prendere il posto di un notebook, non di quello che ci puoi fare con l'ipad (il mio amico e collega con l'iphone e l'ipad + il parrot drone ci fa i rilevamenti dei pozzi acquiferi, ma questa è un altra storia)
nessuno mette in dubbio che sia un oggetto alquanto divertente e versatile per quanto riguarda le applicazioni, ma NON può prendere il posto di un notebook. (se uno usa il notebook per andare su facebook e basta grazie al c@z.o, anche un LG Tribe può andar bene, non so se ho reso l'idea)
se sai dove mettere le mani puoi fare tutto (o quasi), anche vedere i filmati in flash, ma comunque non sarà mai la stessa cosa di un pc (per pc intendo non solo windows)
Bene, qsto è un parere competente che approvo in pieno e che smentisce le voci sull'ipad e sulla sua inutilità.
Come ho scritto più sopra io se nn ci devi fare cose complicate l'ipad è molto meglio di un notebook, ma se usi autocad o freehand l'ipad x ora nn va bene.
-
Citazione:
marco.bus
Ora sto scrivendo sul forum con l'iPhone, posso mandare musica dal pc stando sdraiato nel letto, oppure entrare in remoto nel Mac sempre standomene qui sdraiato.. Collegarmi a Skype, chiamare o chattare gratuitamente. E tanto tanto altro oltre cazzate e divertimento..
Citazione:
NEMO
Oltretutto qua dentro nessuno ha menzionato l'apple tv, è bello xchè la gente spara pareri a caso senza manco essere informato.
Fare musica con l'ipad, registrare, riprodurre uno studio di registrazione, comodamente coricati a letto o in autobus...mah
Praticamente il mondo dei replicanti...
Ma tra le app c'è un elettrostimolatore per mantenervi i muscoli in funzione visto che state sempre sdraiati sul divano, a letto o in autobus? :biggrin3:
Citazione:
Fulvioz
Non spariamo cavolate, l'Apple non farebbe mai scelte simili per uccidersi il mercato, 1 aggiornamento di prodotto l'anno, ci scommetto quello che volete
Con il tuo ragionamento non si comprerebbe nulla, visto che ogni anno esce un modello nuovo di qualche cosa
iPad 1 non è durato un anno, e Apple il mercato non se lo rovina perchè al 90% è costituito da fanboys.
Citazione:
Garnett
vorrei farti notare che li vendo :coool:
NON E' VERO! Citami la fonte! :biggrin3:
Citazione:
NEMO
Si prendono appunti infiniti con l'apposito pennino scrivendo come se fosse un foglio, poi appena finito si mandano via mail a tutti i collaboratori in formato pdf.
Altro che notebook, molto meglio e molto più pratico.
Specie per i collaboratori che poi devono cercare di decifrare i geroglifici che hai fatto da sdraiato... :blink::biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
Su altroconsumo di questo mese c'è una comparativa dei Tablet, vale la pena darci un occhio!
Postalo, se nn si è iscritti nn te lo fa leggere.
Citazione:
PhacocoeruS
Ma tra le app c'è un elettrostimolatore per mantenervi i muscoli in funzione visto che state sempre sdraiati sul divano, a letto o in autobus? :biggrin3:
iPad 1 non è durato un anno, e Apple il mercato non se lo rovina perchè al 90% è costituito da fanboys.
Specie per i collaboratori che poi devono cercare di decifrare i geroglifici che hai fatto da sdraiato... :blink::biggrin3:
Nn vedo l'utilità del tuo intervento, spiegamelo.
-
Citazione:
PhacocoeruS
io faccio tutto quel che hai letto fino adesso saltellando da un posto all'altro, saltellando su me stesso, saltellando tra lavoro e casa ... sono un saltellatore, io :D