Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
riktik
Non nego che anche io un pensierino al multistrada l'ho fatto, fortuna il prezzo mi scoraggia.
per la Diavel, ho letto un sacco di critiche (poi ci si lamenta qui :P), a me devo dire che piace pareecchio, è ignoranza pura, e un genere di moto che nelle sue peculiarietà non ha concorrenti.
dai tra due o tre anni, usata con pochi km, si comprerà bene!:wink_:
-
Vendute...ma solo bianche!!!!
Ma rossa ne hanno venduta qualcuna!!!!???
-
Citazione:
Cattaspeed
A me avere una moto e sapere che non è vendutissima non da particolarmente fastidio. In fondo in fondo gli da quel sapore di oggetto speciale che hanno in pochi.
Quoto..sono anche io dello stesso parere...
-
Citazione:
riktik
per la Diavel, ho letto un sacco di critiche (poi ci si lamenta qui :P), a me devo dire che piace pareecchio, è ignoranza pura, e un genere di moto che nelle sue peculiarietà non ha concorrenti.
critiche di che tipo? :rolleyes:
che non è una "vera" Ducati? o critiche tecniche? :cipenso:
-
Citazione:
Silvan
critiche di che tipo? :rolleyes:
che non è una "vera" Ducati? o critiche tecniche? :cipenso:
L'hanno criticata perchè è troppo tecnologica , ha un motore che và fortissimo , costa un botto ....e la gente rosica perchè non se la può comprare ! :laugh2:
-
Citazione:
Gianluca74
L'hanno criticata perchè è troppo tecnologica , ha un motore che và fortissimo , costa un botto ....e la gente rosica perchè non se la può comprare ! :laugh2:
occhio che si offendono....
poi ci sono quelli che non scrivono e riportono le frasi altrove :ph34r:
-
Addirittura ??? :blink::blink::blink:
Ci sono pure i CopyCat su questo forum ???...:blink::blink::blink:
Terribile bisogna stare attenti , l'ignoranza è una brutta bestia :wink_:
-
-
Citazione:
Cattaspeed
A me avere una moto e sapere che non è vendutissima non da particolarmente fastidio. In fondo in fondo gli da quel sapore di oggetto speciale che hanno in pochi.
Oddio,anche di Fiat Duna non ne han vendute tante,avrà certamente quel sapore di oggetto speciale che hanno in pochi ma più che un sapore....è un'odore.....:laugh2:
Non voglio paragonare i due mezzi,è solo per dire che dipende dal "perchè" se ne vendono poche....:wink_:
-
comunque raga e anche impressionante la kawasaki z 10000...!!
la z1000 sx ha gia venduto 144 moto...!!
la z1000 ne ha vendute 113...!!!
in totale fanno 257 moto....,della sx nei primi due mesi ne hanno vendute 2 in piu della Speed 2011...!! per adesso mi sembra un dato incredibile..!!(la sx tra l'altro a me piace molto.!!)