Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
polenta
Ciao , io ho montato gli stessi riser di hardbeppe per rialzare il manubrio originale
sono della bikefactori acquistati presso Fuori giri di Lecco
esattamente come nelle foto
l'unica cosa da stare attenti è che il tubo dei freni anteriori è un po' tirato ed ho dovuto alzare un po' l'anello sullo stelo della forcella dove c'è il raccordo
Idem :biggrin3:
Ma nessun intralcio e ci ho già fatto 4000 km :biggrin3:
-
Appena montato il rialzo riser della touratech: fantastico! Non pensavo che 2cm in su mi bastassero così tanto. Schiena perfettamente dritta, manubrio più vicino di circa un centimetro. Sembra poco, ma unito alla altezza maggiore è veramente preciso. I due pezzi sono in alluminio. Leggerissimi e praticamente identici al manubrio a livello colore e superficie. Non si vedono praticamente. Anche le curve e le modanature sono uguali. Il tutto a 47 euro. Non male. Tra poco metto le foto!
-
Allegati: 4
Ecco le foto...
Così non c'è alcun intralcio ai tubi che partono da manubrio. Una soluzione più economica e meno "estrema" forse.
La piastra x il cavalletto è un opera d'arte..
-
Ciao ,
foto dei riser
http://i208.photobucket.com/albums/b...e/P1320974.jpg
prima mi si informicavano le dita durante la guida , ora non ho più nessun problema e sono comodissimo
-
questi ultimi sono molto belli, interessanti davvero ;)
-
Citazione:
waky75
questi ultimi sono molto belli, interessanti davvero ;)
Quotissimo!
-
Citazione:
elettrico
Ciao ,
foto dei riser
prima mi si informicavano le dita durante la guida , ora non ho più nessun problema e sono comodissimo
ciao, scusa una cosa...
ti dispiacerebbe fare una foto dall'alto e una dal fianco ?
...vorrei capire quanto il manubrio rimane fuoriasse con le forcelle.
grazie mille
-
posizione
Ciao ,
i riser alzano il manubrio di 6cm ,
io li ho inclinati indietro verso di mè disassandoli di 2cm
siamo un po al limite con il tubo dell'olio del freno anteriore
e con i cavi della manopola di sx , ma non ci sono problemi
appena possibile faccio altre foto
-
Citazione:
elettrico
Ciao ,
i riser alzano il manubrio di 6cm ,
io li ho inclinati indietro verso di mè disassandoli di 2cm
siamo un po al limite con il tubo dell'olio del freno anteriore
e con i cavi della manopola di sx , ma non ci sono problemi
appena possibile faccio altre foto
grazie, aspetto le foto...
il mio problema non è legato ai tubi e\o cavi...
il punto è che per avere il giusto feeling su una moto il manubrio dovrebbe essere esattamente in asse sopra le forcelle, spostandolo indietro o in avanti non si ha più la sensibilità totale.
questo a me non piace... però è vero anche che la distanza fra sella e manubrio è un po' troppo lunga... la cosa migliore sarebbe tagliare un pezzo di serbatoio per avvicinare la sella !! ...ma questo non si può proprio fare !!
-
Citazione:
il.gATTo
grazie, aspetto le foto...
il mio problema non è legato ai tubi e\o cavi...
il punto è che per avere il giusto feeling su una moto il manubrio dovrebbe essere esattamente in asse sopra le forcelle, spostandolo indietro o in avanti non si ha più la sensibilità totale.
questo a me non piace... però è vero anche che la distanza fra sella e manubrio è un po' troppo lunga... la cosa migliore sarebbe tagliare un pezzo di serbatoio per avvicinare la sella !! ...ma questo non si può proprio fare !!
Se vai a pagina tre di questa discuzzione ci sono0 le foto che avevo caricato io degli stessi riser :biggrin3: