IERI C'E' GIA STATO IL PRIMO INCIDENTE PURTROPPO COMUNQUE BICI SCOOTER BRUCIASSERO TUTTE ,A VOLTE FACENDO STRADE DI MONTAGNA HO QUASI PAURA CHE DA UN BOSCO MI SALTA FUORI UNO IN MONTAIN BIKE :tongue:
Visualizzazione Stampabile
IERI C'E' GIA STATO IL PRIMO INCIDENTE PURTROPPO COMUNQUE BICI SCOOTER BRUCIASSERO TUTTE ,A VOLTE FACENDO STRADE DI MONTAGNA HO QUASI PAURA CHE DA UN BOSCO MI SALTA FUORI UNO IN MONTAIN BIKE :tongue:
Ma dai.... Sempre le solite cose...
Ci vuole tolleranza e quando si č per strada in moto, il cronometro non č molto importante..
Ma se un ciclista (o due o tre o quattro) incivile ti ha diciamo ostacolato, non siglifica che siano tutti cosė...
Io quando faccio le mie salite in montagna in bici, resto sempre il pių possibile a bordo pista... oh pardon.. a bordo strada... Ai semafori col rosso mi fermo e sgancio i pedali...
E nessun motociclista mi ha mai mandato a quel paese...
Ci sono gli incivili anche in moto e noi ci difendiamo subito dicendo che "c'č del marcio in tutte le categorie" Lo stesso vale per i ciclisti.. O no?
Dai dai dai su...
Se l'harleysta non č il tuo stereotipo di motociclista, quale sarebbe allora?
Il Triumphista (ma solo con la Speedzardizzatasenzadibikillertargaorizzontale)?
Il Ducatista (ma solo con lultimomodellodiesseesse)?
Il Gixerista?
Il Ninjerista?
Ex Harleysta... con la Speed mi passano i vecchietti con l'Ape Piaggio..... son contento di essere un NON motociclista...
:biggrin3:
ps
I ciclisti sono una piaga biblica....:ph34r::w00t:
Abbattiamo i ciclisti. Hanno rotto lė coxlioni :tongue:
mamma mai
Io non sono razzista, a me state sulle palle indipendentemente dal vostro mezzo di trasporto.
č vero sembrano i padroni della strada